Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA non vuole sposare GUIDO

Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole
Antonella Prisco è Mariella a Un posto al sole

Prosegue a Un posto al sole la lunga storia del segreto di Mariella (Antonella Prisco), che ancora non dice a Guido (Germano Bellavia) che il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont) è in realtà suo figlio.

Tanti nostri lettori ci stanno scrivendo a proposito dei tempi previsti per questa rivelazione, ma a tal proposito vi abbiamo già anticipato che ci avviciniamo sempre più al momento della verità. Eh sì, pare che ormai manchi davvero poco…

Intanto però ci sarà una sorpresa in negativo per il povero Guido, che tra poche puntate chiederà alla sua amata di sposarlo… e si sentirà rispondere di no!!!

Da questo rifiuto, per la Altieri partirà tutta una situazione all’insegna dei sensi di colpa: c’entra il fatto di non aver detto a Guido che Lorenzo è suo figlio? Quel che è sicuro è ora che negli “affair” del nostro vigile ci sarà una forte presenza di qualcun altro…

ATTENZIONE, questo post ha un IMPORTANTE AGGIORNAMENTO: potete leggerlo QUI.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.