UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 29 giugno 2019 su Rete 4

URSULA e BLANCA di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV
URSULA e BLANCA di Una vita / Copyright foto: MEDIASET e BOOMERANG TV

Anticipazioni puntata 755 e 756 di Una vita di sabato 29 giugno 2019 in prima serata su Rete 4:

Diego propone a Blanca di andare in Svizzera da papà Jaime. Samuel viene a sapere tutto e ne parla subito a Ursula. Nel corso della presentazione del libro di Leonor, irrompe inaspettatamente Peña che si dimostra molto interessato. Agustina consiglia a Silvia di pensarci bene prima di decidere cosa fare con Arturo. Alla fine, la Reyes decide di rimanere con il Valverde, ma gli chiede di essere meno geloso; Arturo le dimostra fiducia proponendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione.

Grazie ai suoi contatti con la curia, Ursula progetta un’orazione pubblica di Cristina Novoa per gli abitanti del quartiere di Acacias. Blanca però, nel constatare che sua madre custodisce un’immaginetta del patrono dei neonati, teme ancora che Ursula le tenga nascosto il figlio. Comprendendo che rimanere ad Acacias potrebbe farla impazzire, Blanca accetta la richiesta di Diego di partire.

Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde cominciano le chiamate ai familiari dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta difficoltosa; a quel puntoArturo e Silvia intendono organizzare un ricevimento per raccogliere fondi per la missione; il colonnello cerca di migliorare il proprio look per non sfigurare nel confronto con Esteban.

Peña capisce casualmente di avere talento nel preparare dolci e intanto appare affascinato da Flora, tanto da ritrarla ripetutamente, a sua insaputa, su un taccuino. Blanca sta per partire e Samuel crede di essere ormai spacciato, ma Ursula per prendere tempo conduce la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa. Ad Acacias, intanto, sembra che sia in arrivo una misteriosa epidemia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.