HO QUALCOSA DA DIRTI, Enrica Bonaccorti a settembre su TV8

Ho qualcosa da dirti / TV8
Ho qualcosa da dirti / TV8

TV8 sta per portare sul video una nuova produzione originale, prodotta da Ballandi Arts, che vedremo a settembre in prima tv assoluta: Ho qualcosa da dirti.

Come informa il comunicato stampa dell’emittente, la rete rafforza la proposta del pomeriggio con una delle conduttrici più amate della tv italiana, Enrica Bonaccorti, che torna dopo tanti anni al timone di un programma quotidiano.

Novità su TV8: HO QUALCOSA DA DIRTI
Novità su TV8: HO QUALCOSA DA DIRTI

La nuova trasmissione racconta piccoli e grandi segreti dei protagonisti delle puntate: si tratta di persone che non sono mai riuscite a dire qualcosa di importante a qualcuno e che, grazie alla complicità e al garbo della conduttrice, trovano il coraggio di raccontare e raccontarsi.

Avremo dunque a che fare con segreti finalmente rivelati, confessioni che cambiano la vita, dichiarazioni inaspettate, reazioni uniche e indimenticabili. A tal proposito, la redazione di Ho qualcosa da dirti sta già lavorando alacremente per raccogliere le storie di tutti coloro che abbiano qualcosa di non detto, e che possono diventare protagonisti del programma. Per prendere parte alla trasmissione basta scrivere a [email protected] o chiamare il 3914173072.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!