AMICI, anticipazioni puntata di sabato 11 gennaio

Amici
Amici

Con il nuovo anno ricominciano le avventure del talent Amici di Maria De Filippi, che riparte oggi, sabato 11 gennaio 2020, alle 14.10 su Canale 5.

Dalle anticipazioni pubblicate dal sito Il Vicolo delle News apprendiamo che sarà una puntata decisamente movimentata, soprattutto per il ballerino Valentin. Quest’ultimo infatti si è rifiutato di eseguire degli esami scritti prima della pausa natalizia, e per punizione è stato mandato direttamente in sfida.

Infatti nel corso della puntata (registrata il 10 gennaio), Valentin si scontrerà con una ballerina esterna, ma finirà per vincere questo confronto. La professoressa Alessandra Celentano, comunque, ritenendo il ballerino irrispettoso nei confronti degli insegnanti e del regolamento, vorrebbe mandarlo nuovamente in sfida immediata, ma gli allievi della scuola sono convinti che ne abbia già fatta una di sfida e di conseguenza può bastare così.

Successivamente si affronta il torneo dei migliori. La ballerina Talisa decide si sfidare il ballerino Federico, mentre Gaia sceglie di sfidare Giulia sul canto. Ma sia Talisa sia Gaia perderanno le rispettive sfide…

In un secondo momento farà il suo ingresso una ballerina di danza classica, voluta fortemente da tutta la commissione ballo, specialmente da Alessandra Celentano. Ma, affinché la ballerina possa entrare, sarà necessario eliminare immediatamente un altro componente della classe di danza, e questo sarà Giuseppe.

Come al solito ci sarà la sfida tra le due squadre e ad avere la peggio sarà quella di Gaia. Per questo motivo la persona che dovrà andare in sfida immediata è Michelangelo, che però perderà il confronto e abbandonerà la scuola.

Per scoprire altri dettagli della puntata, appuntamento quindi a oggi pomeriggio con Maria De Filippi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!