Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: una parente dei Cattaneo è in arrivo…

LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
LUCIANO e SILVIA CATTANEO (gli attori Giorgio Lupano e Marta Richeldi) de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Purtroppo l’emergenza legata al Coronavirus sta portando ripercussioni anche nelle fiction tv (oltre che in molti altri programmi televisivi), infatti è già noto che Il paradiso delle signore ha temporaneamente fermato la produzione di nuove puntate. La quarta stagione, attualmente in video, era programmata fino al 29 maggio ma a questo punto la messa in onda sarà sospesa prima di quella data, visto che non tutte le puntate previste per quest’annata sono state già girate.

Ovviamente, né per Il paradiso e né per Un posto al sole (anche la soap partenopea di Rai 3 è ferma) si tratta di un addio, ma resta da capire quando sarà possibile riprendere i ciak. E, come comprendete da soli, al momento questa è una domanda a cui non è possibile rispondere…

Comunque sia, avremo ancora diverse settimane in cui potremo distenderci al pomeriggio con Il paradiso daily e, se tanto ci dà tanto, si tratta di episodi piuttosto importanti dal punto di vista della trama. Ci avvicineremo infatti alla data del matrimonio tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Achille (Roberto Alpi), ma sin d’ora si ha la sensazione che tali nozze rappresenteranno anche una resa dei conti. Cosa succederà?

Non solo: già sappiamo che sta per (ri)scoppiare la passione tra Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore), cosa che non passerà inosservata agli occhi di Silvia (Marta Richeldi). Occhio perché tra la signora Cattaneo e la Calligaris ci sarà a un certo punto un confronto-scontro che si preannuncia imperdibile!

E intanto, proprio dal clan Cattaneo ci arriva un piccolo rumor che vi anticipiamo in anteprima: pare proprio che presto conosceremo una parente di questa famiglia. La persona in questione capirà che Luciano e Silvia sono ai ferri corti?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la prossima settimana giunge al Paradiso un nuovo personaggio femminile: dopo Enza Sampò (interpretata dall’attrice fossanese Elisa Muriale), è ora il turno della nuova venere Laura, a cui presterà il volto Arianna Montefiori.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)