Grande Fratello Vip, stasera la finale. Chi vincerà?

Alfonso Signorini / Credits MEDIASET
Alfonso Signorini / Credits MEDIASET

È tempo di scoprire il vincitore del Grande Fratello Vip 2020. Stasera, dalle 21.30, Alfonso Signorini condurrà infatti la finale del reality show di Canale 5, giunto quest’anno alla quarta edizione. Chi riuscirà a portare a casa il premio in palio di 100.000 euro, succedendo ad Alessia Macari, Daniele Bossari e Walter Nudo?

Grande Fratello Vip 4: i concorrenti rimasti in gioco

Per ora, i concorrenti che si contenderanno certamente il primo posto sono Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati, già eletti finalisti nelle scorse puntate. Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, invece, sono attualmente al televoto per contendersi gli ultimi due posti disponibili per la finale.

Grande Fratello Vip: Signorini condurrebbe un’altra edizione

L’atto conclusivo della quarta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordato anche per l’assenza del pubblico in studio, dovuta all’emergenza Covid-19. Intervistato da Sorrisi, Signorini si è espresso in merito a questo aspetto :

Trovo che la sua assenza faccia bene al programma perché i concorrenti sono molto più autentici.

Il giornalista, qualora gli dessero abbastanza tempo per formare un nuovo cast, sarebbe disposto a condurre ancora il reality:

Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri.

Stasera, oltre all’opinionista Pupo, interverranno in puntata diversi ex protagonisti del programma. Inoltre i telespettatori – attraverso i social – hanno potuto mandare il loro personale applauso ai concorrenti, con l’iniziativa #iorestoacasaconGFVIP. Tutti gli applausi ricevuti sono stati dunque mixati per dare ai finalisti la sensazione di un pubblico pronto a sostenerli nelle loro ultime ore trascorse nella casa di Cinecittà.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)