UOMINI E DONNE con GEMMA e GIOVANNA, le anticipazioni sulla nuova versione

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

L’emergenza legata all’epidemia di Coronavirus ha spinto la redazione di Uomini e Donne a rivisitare completamente la formula del dating show.

Grazie ad un promo diffuso nelle scorse ore su Canale 5, il pubblico da casa ha dunque avuto modo di scoprire che cosa succederà nel programma di Maria De Filippi a partire da lunedì 20 aprile 2020, giorno scelto per il ritorno della messa in onda. Scopriamolo insieme…

Uomini e Donne, news: Giovanna Abate e Gemma Galgani uniche protagonista

Come prima cosa, è giusto segnalare che le puntate in oggetto avranno al centro della scena la dama Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate. Le due donne, in ciascuna puntata, avranno a disposizione un computer, con cui potranno ricevere email da misteriosi corteggiatori che, almeno nella fase iniziale, non potranno mai vedere in volto. L’unico mezzo che avranno a disposizione i pretendenti per farsi conoscere sarà, infatti, la scrittura.

Tra le altre cose, i corteggiatori – esattamente come accade nella versione classica – potranno mentire a Gemma e a Giovanna, rivelando loro soltanto a fine corteggiamento di non essere realmente interessati a conoscerle meglio. Presumibilmente la Abate, che aveva già avviato una conoscenza con Alessandro Graziani e Sammy Hassan, continuerà ad interagire in qualche modo anche con i due.

Uomini e Donne, novità: Tina Cipollari e Gianni Sperti ancora opinionisti

Infine, è stato reso noto che Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a rivestire – seppur in maniera rivisitata – il ruolo di opinionisti: in ogni puntata, avranno la possibilità di mettersi in contatto con Gemma e Giovanna attraverso Skype per dare loro consigli utili su come proseguire la conoscenza “epistolare” in maniera più concreto.

Ovviamente, in tutti gli appuntamenti, continuerà ad essere presente anche Maria De Filippi, che racconterà le gesta delle donne attraverso una voce fuori campo. Il nuovo corso di Uomini e Donne, reso necessario dalle norme vigenti in materia di Covid-19, convincerà il pubblico da casa? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)