Amici Speciali: UMBERTO GAUDINO finalista, STASH rinuncia alla finale

Umberto Gaudino / Amici
Umberto Gaudino / Amici

I giochi per la finale di Amici Speciali sembravano essere in dirittura d’arrivo, ma nel pomeriggio di mercoledì 3 giugno è arrivata una notizia che ha cambiato leggermente il corso degli eventi. I The Kolors hanno deciso di ritirarsi dalla competizione e di lasciare spazio ad un altro concorrente.

Sulle pagine social ufficiali di Amici, infatti, è apparso un video nel quale il frontman, Stash, ha dichiarato di voler rinunciare al posto di finalista perché ritiene che i The Kolors abbiano già avuto tantissime soddisfazioni dal programma. A detta della band, quindi, la cosa più giusta è che qualche altro concorrente possa riuscire ad ottenere la vittoria.

Il gruppo, tramite un meccanismo di votazioni, aveva avuto accesso alla fase finale ed è per questo che, con il medesimo meccanismo, è toccato nuovamente ai tre finalisti (Michele Bravi, Alessio Gaudino e Irama) decretarne il quarto, che ha preso il posto della band. All’unanimità la scelta è ricaduta sul ballerino Umberto Gaudino.

Ricapitolando, i quattro finalisti di Amici Speciali sono i cantanti Michele Bravi e Irama e i ballerini Alessio Gaudino e Umberto Gaudino. Non resta altro che sintonizzarci venerdì 5 giugno, alle 21.30 su Canale 5, in compagnia di Maria De Filippi per vedere chi vincerà questa maratona benefica di Amici.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)