Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David trasforma Tina in una blogstar! E Oskar…

David e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Interessantissimi sviluppi in arrivo per uno dei personaggi storici più amati di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio settembre, infatti, per Tina Kessler (Christin Balogh) ci saranno parecchie novità sia sul piano sentimentale che su quello amoroso. Ecco cosa succederà…

Come vi abbiamo anticipato, nei prossimi episodi tedeschi della soap la ragazza capirà di essersi nuovamente innamorata di David (Michael N. Kühl), il quale la aiuterà a realizzare un video di cucina che riscuoterà un grande successo sul web. Ebbene, a sorpresa il giovane Hofer si accorgerà di aver sviluppato per la Kessler dei sentimenti che vanno ben oltre l’amicizia, ma purtroppo non farà in tempo a dichiararsi!

L’arrivo del mastro birraio Oskar Reiter (Philip Butz) si rivelerà infatti una vera catastrofe per David: il nuovo arrivato si innamorerà infatti a prima vista di Tina e non perderà tempo, riuscendo a strapparle un bacio. I due rivali inizieranno così una guerra a suon di colpi bassi per conquistarsi il cuore della ragazza e ad avere la meglio sembrerà essere Oskar.

David deciderà dunque di dimenticare la Kessler, ma poi la sorella Desirée (Louisa von Spies) gli darà un’idea per conquistare la sua amata: aiutarla a mettere su un business con la sua passione per la cucina!!!

Hofer suggerirà così alla ragazza di far rendere il suo blog di cucina, mettendo in vendita le proprie creazioni. E l’idea si rivelerà un vero e proprio successo.

Con l’aiuto di David, Tina realizzerà infatti in video per lanciare la sua nuova attività e riceverà il giorno seguente ben venti ordini! Inutile dire che Hofer ne approfitterà per trascorrere il maggior tempo possibile con la sua amata, aiutandola a preparare i prodotti da spedire ai clienti.

E Oskar? La nuova vicinanza tra la fidanzata ed il rivale non faranno certo fare i salti di gioia al birraio, che deciderà però di tenere per sé il proprio malumore pur di non rovinare alla sua amata questo momento fortunato…

(Puntate 2524-8, in onda in Germania dal 5 al 9 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.