Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina diventa una webstar e si innamora di David!

Tina e David di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e David di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Aria di grandi cambiamenti dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio agosto, infatti, uno dei personaggi storici vedrà una svolta importante nella propria vita e si avvierà ad avere un ruolo sempre più centrale…

Stiamo parlando di Tina (Christin Balogh)! Semplice, onesta e soprattutto dal cuore d’oro, l’ex cameriera ai piani del Fürstenhof è pian piano entrata del cuore dei telespettatori e sembra proprio destinata ad avere una posizione sempre più importante a Sturm der Liebe. Come vi abbiamo anticipato, nella prossima stagione (che vedrà protagonisti Adrian e Clara, interpretati da Max Alberti e Jeannine Michèle Wacker) la Kessler avrà infatti una trama di primissimo piano tutta sua!

In Germania i primi passi verso questa “Nuova fase” di Tina arriveranno  già tra pochi mesi e infatti nelle puntate tedesche dei primi di agosto la ragazza si lancerà in una nuova avventura: realizzare un video di cucina e metterlo online! Ad aiutarla a realizzare questo progetto sarà David (Michael N. Kühl), che si riavvicinerà così alla Kessler dopo che per alcuni mesi la loro amicizia aveva subito una battuta d’arresto. Ebbene, con grande sorpresa di tutti il video di Tina riscuoterà un enorme successo sul web, diventando una vera e propria hit! Vedendo nell’idea un grande potenziale, André convincerà la ragazza a realizzare un nuovo video culinario e ancora una volta David si farà avanti per aiutarla a realizzare il filmato.

I due amici passeranno sempre più tempo insieme e prepareranno anche dei vol-au-vent da servire durante una degustazione di vino organizzata proprio dal giovane Hofer. Da sempre affascinata dal ragazzo, la Kessler non riuscirà a credere alle proprie orecchie quando ascolterà una conversazione telefonica in cui lui la riempie di elogi. Il risultato? Tina capirà di essere sul punto di innamorarsi di nuovo di David…

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.