Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: ERIC avrà un malore…

Beautiful, anticipazioni americane: ERIC avrà un malore…

Eric di Beautiful (JPI Studios)
Eric di Beautiful (JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane della soap opera Beautiful, Eric Forrester (John McCook) avrà una seria emergenza medica.

Ciò, stando ai primi spoiler, avverrà a seguito delle nozze con Quinn (Rena Sofer) quando lo stilista, deluso perché i familiari hanno disertato la cerimonia, li affronterà a riguardo. E così, durante l’ennesima lite riguardo al fatto che i Forrester dovrebbero accettare Quinn come sua compagna (dimenticando il passato e avendo fiducia verso la nuova matriarca), l’uomo avrà un malore!

Il ricovero d’urgenza di Eric creerà ancora maggiori conflitti tra la sua famiglia e Quinn Fuller oppure porterà almeno alcuni membri del clan ad accettare questa relazione?

Le anticipazioni intanto ci informano che la posizione di Wyatt (Darin Brooks) nei confronti di Quinn si ammorbidirà e dunque il ragazzo offrirà alla madre il proprio supporto, mentre il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) potrebbe andare ancora peggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Visto che continuate a ignorare deliberatamente le mie proteste mando a quel paese le vostre insulse anticipazioni, che come al solito sono troppo in là nel tempo per i miseri brandelli di puntate trasmessi da Canale 5.
    Mediaset Extra era il solo canale a trasmettere puntate intere, che tra alcuni anni dovrebbero raggiungere le puntate attuali se continuano a essere ridotte a metà. Se però anche le puntate notturne su Mediaset Extra subiscono ritardi su ritardi non ne verremo più a capo, specie adesso che manca solo un centinaio e mezzo ad arrivare al fatidico episodio mai trasmesso da Canale 5 nel 2013, che sto aspettando da allora che arrivi nelle puntate indietro nel tempo!… Se non mi pubblicate neanche questa protesta andate veramente al diavolo!!

    • Ascolta Marco, come ti abbiamo già detto in un’altra occasione NOI NON SIAMO MEDIASET. Non possiamo farci niente se i palinsesti cambiano e sicuramente NON è in nostro potere cambiare le cose, purtroppo. Ovviamente ci spiace per il tuo disagio, ma per queste questioni non siamo noi quelli da contattare…

      • Grazie per la risposta admin, e non importa se voi non potete farci niente, almeno mi date un po’ di considerazione pubblicando la mia protesta e dandomi una risposta piuttosto che cancellarla; se contatto sempre voi è perché non esiste letteralmente un indirizzo specifico cui rivolgersi. Come vi avevo detto tempo fa, all’inizio del mese mi era saltato tutto il gruppo di canali del DDT tra cui c’è Mediaset Extra (frequenza UHF36) sulla digital key di sky, e ci han messo 13 giorni per ritornare, con il segnale potenziato ho visto, e per 12 notti ho dovuto far suonare la sveglia per guardare la puntata notturna di Beautiful in diretta dalla TV che la riceve, e dopo solo sei giorni da quando ho potuto registrarle di nuovo mi sono state portate via le puntate dal palinsesto. A posteriori deduco che sia stato fatto apposta per potenziare il segnale del canale in vista del GF Vip! A me piaceva molto questo reality, ma non è ammissibile che ogni volta mi disturba Beautiful, prima accorciandolo su Canale 5 e ora sospendendo addirittura le repliche su Mediaset Extra, portate via dalla versione VIP. A chi mi posso rivolgere per denunciare questi continui e perpetrati soprusi?

        • Aggiungo un’altra cosa: ho notato un altro spreco: in una certa fascia oraria intorno a mezzanotte vedo che anche La 5 trasmette la diretta dalla Casa, così in quell’orario lì è trasmessa la stessa cosa da due canali insieme; sarebbe più logico trasmetterla al mattino su La 5, in una di quelle poche ore in cui non va in onda su Mediaset Extra! Che senso ha trasmettere la diretta su due canali in chiaro contemporaneamente? Che poi scommetto che con le pubblicità sincronizzate che ci sono sempre fra i canali riescono a farle simultanee anche lì e quindi in alcuni minuti ci sarebbe pubblicità su entrambi e la diretta sarebbe oscurata da tutti e due insieme!

          • Non solo intorno a mezzanotte: mi sono accorto che c’è anche un’ora intorno alle 5 del pomeriggio… non c’è fine allo spreco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *