IAGO GARCIA nel cast di Ballando con le stelle 2016

Iago Garcia a Ballando con le stelle
Iago Garcia - Una vita

Poche ore fa, Milly Carlucci ha annunciato via social network i primi nominativi dei concorrenti di Ballando con le stelle 2016. E per gli amanti italiani delle telenovelas c’è un nome molto conosciuto: quello dell’attore Iago Garcia. Ecco l’annuncio:

Rita Pavone e Iago García sono i primi concorrenti ufficiali dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Ringrazio Rita per avermi dato fiducia, sono certa che sarà una meravigliosa protagonista della nostra trasmissione. Sono felice anche per Iago che avrà la possibilità di dimostrare che non è così cattivo come le fiction lo raccontano.

Iago Garcia è molto popolare in Italia, per via delle sue interpretazioni nelle telenovele Il segreto e Una vita: a Puente Viejo l’attore prestava il volto al personaggio del perfido Olmo Mesia, mentre nelle vicende ambientate ad Acacias 38 interpreta il losco Justo, marito di Manuela. In entrambi i prodotti, insomma, Iago ha impersonato dei ruoli non certamente positivi, ma ora avremo occasione di conoscerlo in un contesto ben differente da quello della fiction.