Beautiful, anticipazioni americane: QUINN fa credere a LIAM di essere sua moglie

Beautiful, Quinn e Liam (copyright: Sean Smith / JPI)
Beautiful, Quinn e Liam (copyright: Sean Smith / JPI)

Come ormai sapete, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam Spencer è vittima di un’amnesia, conseguenza del piccolo incidente avuto in aereo nel recente passato. E Quinn sta continuando ad approfittare del vuoto di memoria del ragazzo per dare tempo ad un inconsapevole Wyatt di avvicinarsi a Steffy.

Proprio quest’ultima continua a pensare a Liam, da cui crede di essere stata lasciata con un messaggio (ma è invece Quinn che si spaccia per lui grazie al suo cellulare), intanto Wyatt continua il suo corteggiamento che… procede fin troppo velocemente! Il figlio di Bill e Quinn infatti ha già manifestato a Steffy il desiderio di voler trascorrere la vita con lei, sebbene tra loro ci siano stati solo dei baci e nonostante lei continui a sperare di ricevere news da Liam (essendo passati pochi giorni dalla rottura).

Le anticipazioni indicano che Quinn molto presto farà sì che Steffy abbia finalmente nuove notizie da Liam, in modo che Steffy possa considerare concluso quel capitolo della sua vita una volta per tutte e si incrementino così le possibilità di successo per Wyatt…

Ma se ricordate, quando vi abbiamo presentato gli spoiler per l’inizio 2016 vi abbiamo anche segnalato che le rinnovate intromissioni nella vita sentimentale di Wyatt avrebbero potuto portare a Quinn un nuovo amore. Già da un po’ di tempo avevamo azzardato potesse trattarsi di Liam e quasi sicuramente così sarà: Quinn infatti, di fronte alla fragilità di Liam per via dei suoi problemi di salute, è sempre più toccata dalla gentilezza del ragazzo, una sua caratteristica che lei ha sempre disprezzato, considerandola debolezza. Tuttavia, presto potrebbero farsi strada in lei degli inaspettati sentimenti…

Tra l’altro, per placare le domande di uno smemorato Liam, Quinn gli ha mentito facendogli credere di essere sua moglie e che si sta prendendo cura di lui. La designer ha anche usato due fittizi nomi, ossia i biblici “Adamo” ed “Eva” per convincere Liam delle loro false identità.

Assistendo Liam nella sua convalescenza, inoltre, Quinn rivivrà alcuni momenti drammatici della sua infanzia e ciò potrebbe favorire un suo avvicinamento emotivo a Liam. E c’è da dire anche che quest’ultimo, convinto che la donna che si sta prendendo cura di lui sia la sua amorevole moglie e non la sua acerrima nemica, l’ha già sorpresa con un bacio che Quinn…. si è ritrovata a ricambiare!!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.