Una vita, anticipazioni spagnole: MANUELA e GERMAN escono di scena

Manuela e German (Una vita): uscita di scena in arrivo?
Manuela e German (Una vita): uscita di scena in arrivo?

Dalla Spagna sono in arrivo delle notizie clamorose riguardanti Una Vita: la pagina social di Telenovela, un importantissimo settimanale iberico, ha annunciato l’uscita di scena di Roger Berruezo e Sheyla Fariña dal cast di Acacias 38. Su Facebook si legge infatti:

Questa settimana, Roger Berruezo e Sheyla Fariña diranno addio ad Acacias 38 e a noi raccontano, per primi, come è stata la loro uscita dalla telenovela.

Vista l’attendibilità del giornale in questione, da sempre portatore di anticipazioni in anteprima su tutte le soap in onda in terra spagnola, è ormai certo che i due protagonisti Manuela Manzano e German De La Serna saluteranno i loro fan (anche perché Roger Berruezo ha a sua volta ufficializzato tramite social il suo addio alla soap). Ma in che modo avverrà tutto questo?

Dai primi spoiler in possesso si apprende che, nelle puntate spagnole in onda in questi giorni, i due innamorati – che di recente hanno avuto a che fare con la terribile morte di Inocencia – insceneranno un suicidio per far credere a tutti quanti di essere morti; Ursula (Montserrat Alcoverro) però, ancora al fianco di Cayetana (Sara Miquel), scoprirà il reale proposito degli amanti e, ovviamente, cercherà di boicottare il loro piano…

Non è ancora dato sapere come si concluderà la questione ma, ragionando un po’ sulle indiscrezioni di Telenovela, è quantomeno plausibile che Manuela e German, alla fine, riescano a fuggire lasciando aperta una possibilità sul loro ritorno. Tuttavia, visti i colpi di scena a cui l’ideatrice Aurora Guerra ci ha abituati, non se ne avrà la certezza finché gli episodi in oggetto non andranno in onda.

Quale futuro attende ora Acacias 38? C’è già chi è pronto a scommettere sui nomi dei prossimi protagonisti e la scelta più logica, almeno per ora, sembra essere quella di puntare su Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e la sua sposa Leonor Hidalgo (Alba Brunet).  Le cose staranno però effettivamente così? Non mancheremo di informarvi nel momento in cui ci saranno altre novità…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.