Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 febbraio

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

E’ stata registrata lo scorso sabato una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Andrea Damante, Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Quest’ultimo, appena è cominciata la registrazione, non ha perso tempo per attaccare l’ultimo arrivato Andrea, reo di stare cercando di rubargli ogni sua corteggiatrice. Damante ha però replicato facendo presente a Peracchi che lui, in realtà, si è svegliato dal suo arrivo e lo ha esortato a guardarsi intorno perché, grazie alle sue “intromissioni”, potrà più facilmente rendersi conto di quale donna gli interessi veramente.

La prima esterna mostrata è stata quella di Lucas con Karolina; i due non si sono risparmiati delle effusioni coperti sotto un piumone. Megghi, criticata dalla “rivale”, si è mostrata contrariata e ha ribadito che se lei, in passato, avesse avuto le giuste attenzioni non avrebbe certo scelto di conoscere anche Andrea. Gianni Sperti, perorando la causa della corteggiatrice, ha etichettato Karolina come la ragazza del momento e ha rimproverato Peracchi perché, secondo il suo punto di vista, lui non starebbe costruendo alcun tipo di rapporto con nessuna. Tina Cipollari, invece, ha affermato di non capire cosa trovino di speciale in Andrea tutte le ragazze.

Megghi, in esterna con Lucas, ha glissato l’argomento “Damante” e non ha risposto al tronista quando gli ha chiesto che cosa gli piacesse del veronese.  La “coppia”, dopo dei momenti di forte tensione, si è comunque “riavvicinata” con un abbraccio ed entrambi si sono ripromessi di guardare gli atteggiamenti che avranno nel corso delle puntate per capire meglio la natura dei sentimenti che provano. A questo punto la vamp, cercando lo scontro con Andrea, ha invitato Lucas a levarsi la maglietta per puntare sul suo fisico prestante per conquistare le donzelle; ovviamente ha dunque sottolineato che Damante può puntare su altri tipi di argomentazioni come i soldi da spendere in boutique per impressionare le sue conoscenti.

Megghi è però uscita anche con Andrea che, neanche a farlo apposta, le ha aperto la sua camera d’albergo (dove si era recata per fargli una sorpresa) a torso nudo. Nell’uscita, l’attenzione è stata completamente rivolta a Peracchi: secondo l’opinione di Damante, il ragazzo sarebbe interessato a Giulia e quindi, con l’intento di portarla dalla sua parte, ha voluto far presente per l’ennesima volta il suo interesse a Megghi.  Quest’ultima, in studio, ha però ammesso di aver pensato in settimana soltanto a Lucas; Gianni, per smentire  Tina, ha precisato che fisicamente Andrea non ha nulla da invidiare al Peracchi.

Lucas, seccato dal fatto di essere continuamente citato in esterna dal suo “nemico”, l’ha invitato a non parlare più di lui. Jack però gli ha detto che anche lui, all’inizio del suo percorso, criticava continuamente Amedeo Barbato per cercare di conquistare Sophia.

Giulia, durante la scorsa registrazione, aveva lasciato lo studio e, per tale ragione, Lucas ha deciso di seguirla in camerino. La ragazza però non è stata per niente mite e, scontrandosi con l’uomo, ha dato vita ad un altro litigio e si è detta “infastidita” dal suo modo di essere. Peracchi ha però capito che la donna gli piace e, nonostante tutto, è deciso a non perderla. Karol perciò, viste le dichiarazioni del bel tatuato, ha ipotizzato che la scelta fosse tra Megghi e Giulia e alla protesta si è unita presto anche Karolina.

Dopo la furente discussione, Lucas ha inoltre raggiunto Giulia sotto casa sua ma lei, in un primo momento, ha addirittura rifiutato di riceverlo. La perseveranza di Peracchi ha portato per fortuna ad un ulteriore chiarimento e Giulia – dispiaciuta anche dal fatto che Andrea le ha detto in un’altra esterna che la sua ipotetica storia con l’altro tronista durerebbe soltanto due settimane – ha invitato Lucas a trovare un modo per convincerla a restare lì a lottare per lui. Tina, dopo aver accusato Andrea di screditare in ogni modo il suo “collega”, ha lasciato il programma in segno di protesta.

Katia ha portato Andrea su una barca al molo, dato che passa tanto tempo così durante le sue vacanze in Sardegna; la giovane ha anche fatto sapere che spesso ha dovuto rinunciare a quel passatempo, visti i fidanzati che non avevano la sua stessa agiatezza economica. La ragazza ha inoltre accusato Lucas di non avere gli attributi. Tutto il pubblico, ovviamente, le è insorto contro per avere sottolineato la sua apparente ricchezza ma Maria De Filippi ha asserito in sua difesa che probabilmente si è espressa male (dato che non è italiana). Gianni, prendendo una posizione, ha detto che probabilmente le precedenti storie sono finite poiché, alla lunga, gli uomini si stancano se nelle uscite a pagare è sempre la donna. Damante, non colpito dai modi di fare della sua corteggiatrice, ha poi preferito eliminarla.

Giulia D. ha invece portato Andrea a fare un giro su una 550 vintage e, in questa circostanza, l’uomo ha detto di sentirsi spesso in imbarazzo quando si trova in compagnia della conoscente.

In chiusura si è passati a parlare del trono di Ludovica: secondo una segnalazione, Lorenzo era fidanzato con una ragazza di nome Nicole; la Valli gli ha dunque chiesto di portare questa presunta fiamma nel programma per chiarire la situazione: Nicole però, a discapito da quanto detto sette giorni fa, non ha dato la propria disponibilità per apparire di fronte alle telecamere; Ludovica, infuriata dal gesto, ha quindi eliminato Lorenzo.

Ludovica ha poi fatto una sorpresa a Manuel nella fabbrica dove lui lavora; il feeling tra i due è parso piuttosto evidente sopratutto quando il ragazzo ha deciso di portarla nella sua umile casa di un trentenne single. Il corteggiatore, notato dal pubblico per i suoi tantissimi tatuaggi (persino sul viso), si è augurato di uscire presto dal programma in compagnia della diciottenne.

Filippo si è invece lamentato per le continue sorprese che la Valli farebbe a chiunque tranne che a lui; a sentire questa affermazione, Ludovica ci è rimasta male e l’uomo, visto che si trovavano in spiaggia, si è scusato scrivendogli un messaggio sulla sabbia. Nella conoscenza è però sorto un altro problema: la tronista ha infatti ricevuto uno screenshot di una conversazione avvenuta tra Filippo e una ragazza; lui si è però mostrato sicuro di sé e ha chiesto a Ludovica di andare a fine registrazione con lui in camerino per leggere tutti i suoi sms.

La mora ha infine raggiunto Fabio in camerino ed ha capito che il giovane, pur volendola, sta cercando in qualsiasi modo di nascondere l’interesse che nutre per lei; la Valli ha inoltre fatto una seconda esterna con Ferrara che, pur definita da lei come un saluto, è stato una pseudo-celebrazione del loro rapporto (con tante fotografie di lei e Fabio racchiuse in uno scatolone). La discussione con Filippo, ovviamente, non è tardata ad arrivare: se il biondo ha definito Fabio come il “Johnny Depp dei poveri”, l’accusato si è autocelebrato definendosi un bel ragazzo.

Francesca ha portato Andrea in sala d’incisione per conoscere meglio il suo lavoro da deejay. La donna ha però definito “mediocre” la reazione di Lucas all’uscita di Damante con Giulia e Megghi. Peracchi si è risentito un’altra volta e ha discusso con Andrea. Gianni ha chiosato dicendo che il vicentino era più contento per essere riuscito a sottrarre, oggi, le due donne ad Andrea piuttosto che di averle riconquistate per se stesso!