Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA gelosa di VICTOR

MARIA LUISA - Una vita anticipazioni
MARIA LUISA - Una vita anticipazioni

Uno dei rapporti più complessi di Una Vita è senz’altro quello che lega Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) allo scapestrato Victor Ferrero (Miguel Diosdado): quest’ultimo, follemente invaghito della giovane figlia di Ramon (Juanma Navas), cerca fin dalla prima puntata delle telenovela di attirare le attenzioni della ragazza ma lei, considerandolo profondamente immaturo, non ha fatto altro che respingere ogni sua avance.

Che cosa succederà poi? Dando uno sguardo alle anticipazioni si deduce che qualcosa cambierà durante l’epidemia di tifo che scoppierà ad Acacias 38: Maria Luisa infatti, dopo aver nascosto per un paio di giorni i sintomi della malattia, comincerà ad avere la febbre altissima e German (Roger Berruezo), constatando che anche lei è stata contagiata, riterrà necessario ricoverarla nell’ospedale da campo prima che il virus si propaghi ulteriormente. La Palacios però, non volendo mostrarsi di fronte a tutti cagionevole di salute, riuscirà a convincere il medico a farle trascorrere la convalescenza nella propria casa.

Sarà in questa circostanza che Victor, apprendendo dei problemi di salute del suo interesse amoroso, si precipiterà nella sua abitazione e, approfittandosi della generosità di Trini (Anita Del Rey), le starà al fianco giorno e notte. Maria Luisa però, pur essendo compiaciuta per le cure e attenzioni di Victor, farà finta di dimenticare ogni sua premura non appena si riprenderà… compresa una dichiarazione d’amore che Victor, mentre era in preda al delirio, le avrà rivolto!

Ad ogni modo Trini, scorgendo che il consanguineo di Juliana (Maria Tasende) non è del tutto indifferente alla figliastra, riuscirà ad abbattere il muro difensivo eretto da Maria Luisa la quale, sia pur timidamente, le confesserà di essere interessata al Ferrero; la moglie di Ramon però, rispetto a quanto le aveva promesso, non riuscirà ad aiutarla in tale circostanza visto che, subito dopo, verrà immischiata nelle trame dei coniugi Alvarez Hermoso, risultando completamente assorbita dal ricovero di Celia (Ines Aldea) nella casa di riposo e dalla ripresa di Felipe (Marc Parejo) appena uscito dal coma.

Un altro personaggio riuscirà dunque a “sospettare” che Maria Luisa è gelosa di Victor: Leonor (Alba Brunet), mentre starà prendendo una cioccolata a La Deliciosa, potrà beneficiare della compagnia della Palacios la quale, non appena vedrà Victor in compagnia di una donna, non potrà astenersi dal fare battute dandogli ancora una volta del donnaiolo senza ritegno.

Il modo sprezzante utilizzato dalla sua interlocutrice non sfuggirà alla Hidalgo che, certa di ottenere una risposta dalla sua reazione, domanderà all’amica se per caso i suoi discorsi non siano trainati da una malcelata gelosia. Maria Luisa ovviamente negherà ma Leonor, sopratutto quando la ragazza si indignerà per non essere stata salutata da Victor, sarà più che certa dei suoi sospetti.

Come se non bastasse, il divertente “siparietto” avrà occasione di essere replicato il giorno successivo: Victor, provocando apertamente Maria Luisa, si lascerà andare con la stessa donna del pomeriggio precedente, alla quale sfiorerà le labbra con le mani per pulirla da alcuni residui di un dolce…

La Palacios quindi, disgustata dal comportamento del Ferrero, si lascerà andare ad un vero e proprio sfogo di gelosia con Leonor e, pretendendo di lasciare subito la pasticceria, minaccerà di recarsi alla guardia civile per denunciare la “compagna” di Victor per adulterio (visto che è già sposata).

Ma per quanto tempo durerà questo continuo battibeccare tra i due personaggi?

Vi anticipiamo che la situazione non sarà destinata a sciogliersi entro poco tempo. Maria Luisa infatti, come avrà confessato a Trini, sentirà di doversi comportare da “donna elegante” e, avendo come modello il ricordo lasciatole dalla madre Lourdes, sarà più che mai convinta del fatto di non dover fare trasparire nulla a Victor dei sentimenti che sente per lui.

I telespettatori dovranno a questo punto porgersi una  domanda: Victor sarà disposto ad aspettare la sua “amata” per tanto tempo… oppure presto sposterà altrove le sue attenzioni?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.