IL SEGRETO nelle prossime settimane non tornerà alla domenica sera

Il segreto
Il segreto

In principio sembrava che la sospensione de Il segreto alla domenica sera fosse un fatto temporaneo, limitato addirittura ad una sola settimana, ma poi si è subito capito che la fiction di Giorgio Panariello – sino alla sua conclusione – avrebbe sostituito la telenovela spagnola.

Ora però anche Tutti insieme all’improvviso è terminata e dunque i fan di Maria e Gonzalo pensavano che già da domenica prossima ci sarebbe stato il ritorno in prime time delle vicende di Gonzalo e Maria. Invece non sarà così, salvo variazioni dell’ultim’ora…

I palinsesti relativi alla prossima settimana, infatti, confermano quello che già si era capito da alcuni giorni (per via di alcuni promo in onda sulle reti Mediaset): a partire da domenica 21 febbraio e per alcune settimane, la prima serata della domenica su Canale 5 sarà occupata da una fiction religiosa in stile kolossal, di quelle – per capirci – che si vedevano anni fa soprattutto su Raiuno; precisamente si tratta di A.D. Anno Domini, una produzione della NBC ispirata agli Atti degli Apostoli e alle lettere di San Paolo, basata dunque sui fatti principali avvenuti successivamente alla crocifissione e alla resurrezione di Gesù.

Quella che vedremo è dunque una fiction tipicamente pre-pasquale, a cui almeno per le prossime domeniche El secreto de Puente Viejo dovrà lasciare il posto. Se non ci saranno variazioni rimarrà però il puntatone del giovedì sera, più – ovviamente – i normali appuntamenti pomeridiani dal lunedì al sabato.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.