Una vita, anticipazioni spagnole: ROGER BERRUEZO (German) e SHEYLA FARIÑA (Manuela) commentano la loro uscita di scena

Manuela, German e Pablo - Una vita
Manuela, German e Pablo - Una vita

Di recente è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’uscita di scena dal cast di Una Vita dei due protagonisti Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo). I fan spagnoli di Acacias 38 hanno così appreso che i loro beniamini lasceranno la telenovela nella puntata che andrà in onda giovedì 18 febbraio (mentre in Italia dovremo ovviamente attendere diversi mesi per poter assistere alle scene in questione).

Dalle prime anticipazioni è trapelato che i due innamorati, nel tentativo di allontanarsi per sempre dalle angherie di Cayetana (Sara Miquel), insceneranno il loro suicidio ingerendo del veleno che li condurrà ad uno stadio di “morte apparente”. A quel punto Pablo (Carlos Serrano-Clark) organizzerà un piano nei minimi dettagli per consentire alla coppia di fuggire…

La vicenda in realtà non è ancora tanto chiara: i pochi spoiler a riguardo hanno infatti annunciato che Ursula (Montserrat Alcoverro) verrà a conoscenza del piano di Manuela e German e che, allarmata, avviserà subito la sua signora di quanto starà accadendo. Questo sarà quindi il preludio ad un’uscita di scena alquanto tragica degli innamorati oppure la dark lady di Acacias non riuscirà (almeno stavolta!) ad averla vinta?

In attesa di ulteriori indiscrezioni, è bene segnalare che il settimanale iberico Telenovela ha dato spazio ad una lunga intervista a Sheyla Fariña e Roger Berruezo: entrambi gli attori si sono mostrati soddisfatti del percorso lavorativo affrontato insieme nella telenovela e hanno ringraziato la produzione per aver concesso loro di “vivere” una storia d’amore favolosa. L’interprete di German poi, in un lungo messaggio lasciato sulla sua pagina Facebook, ha fatto sapere ai suoi fan che la scelta di abbandonare il set di Acacias 38 non è dipesa da lui ma da esigenze produttive che hanno richiesto un cambiamento delle attuali trame della telenovela; Berruezo ha inoltre invogliato gli affezionati a continuare a seguire le vicende dell’ormai famoso quartiere, per i tanti colpi di scena che caratterizzeranno le prossime settimane di programmazione.

Quale sarà dunque il futuro per la fiction ideata da Aurora Guerra? Chi saranno i nuovi protagonisti? Una coppia già conosciuta dal pubblico oppure si punterà su dei nuovi volti? Se da una parte è chiaro che al centro della scena continuerà ad esserci la terribile Cayetana, dall’altra a dare in parte risposta al quesito è stata la stessa “Manuela”: al portale Telenovela, la Fariña ha infatti anticipato che giungerà in città una nuova coppia che, col tempo, prenderà il posto principale rimasto ormai vacante.

Anticipazioni Una vita: arrivano gli attori Gonzalo Trujillo (Mauro Garrido), Alejandra Meco (Teresa) e Javi Chou (Martin)

Mantenendoci sul piano delle ipotesi, si potrebbe pensare che gli innamorati in questione possano avere a che fare con due nuovi personaggi che, proprio a partire da venerdì, entreranno nel cast spagnolo di Una Vita: il poliziotto Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo) giungerà infatti a Calle Acacias per investigare sul “suicidio” di Manuela e German e – come anticipato dal sito di RTVE – incrocerà la sua strada, oltre che con la “vedova” Cayetana, con quella della new entry Teresa (Alejandra Meco). I due non saranno però i soli a dover familiarizzare con gli altolocati borghesi del quartiere: a far loro compagnia ci sarà anche l’ex soldato Martin (Javi Chou), il quale stringerà un particolare rapporto d’amicizia con Casilda (Marita Zafra).

Nuovi personaggi in arrivo a Una vita
Nuovi personaggi in arrivo a Una vita

Vi ricordiamo che i rumor sui nuovi protagonisti avranno modo di esistere soltanto per qualche giorno: già dalla prossima settimana, vista l’imminente uscita di Manuela e German, dovrebbero essere ufficializzati i nomi della nuova coppia che avrà l’arduo compito di sostituire un amore che ha tenuto banco per 220 puntate!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.