Anticipazioni Una Vita: CELIA e FELIPE rivedono INOCENCIA

Felipe e Celia con la piccola Inocencia - Una vita anticipazioni
Felipe e Celia con la piccola Inocencia - Una vita anticipazioni

Come indicano le anticipazioni, le prossime settimane di Una Vita saranno estremamente importanti per i coniugi Alvarez Hermoso: Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) riusciranno infatti a fare pace soltanto quando l’avvocato accetterà di adottare l’orfano Tano (Oscar Ortuño)…

Facciamo quindi un passo indietro. Nelle puntate dalla telenovela attualmente in onda su Canale 5, i due coniugi stanno vivendo separati: Celia è infatti ricoverata in una clinica psichiatrica, mentre Felipe è entrato in coma a seguito di una brutta caduta. Se da una parte la donna riuscirà a riprendersi con fatica, dall’altra Felipe verrà presto “ritrovato” da Juliana (Maria Tasende) e Victor (Miguel Diosdado). Trini (Anita Del Rey) perciò, oltre a prendersi cura della sua migliore amica, si occuperà anche dell’uomo di legge e, quando quest’ultimo si risveglierà, lo affiderà alle cure di Lolita (Rebeca Alemany), una ragazza del suo paese che assumerà come domestica degli Alvarez Hermoso.

Felipe scoprirà dunque dalla moglie di Ramon (Juanma Navas) che la sua dolce Celia è ricoverata in un sanatorio; a questo punto l’avvocato vorrà vedere la sua sposa ma lei, fortemente plagiata da Cayetana (Sara Miquel), rifiuterà ogni tipo di contatto con il consorte e gli attribuirà ogni responsabilità sulla perdita della piccola Inocencia. La Alvarez Hermoso però, dopo aver capito grazie a Tano di non essere incinta, tenterà un nuovo avvicinamento con il proprio marito imponendogli come clausola per ritornare a casa l’adozione del suo sfortunato “amico”. Felipe, innamoratissimo di Celia, accetterà la proposta.

Da quel momento in poi gli spoiler ci dicono che il giovane legale si concentrerà sulla sua guarigione: a causa dell’incidente, le abilità motorie di Felipe risulteranno lievemente compromesse e l’uomo si avvarrà dell’ausilio di Lolita per fare un po’ di terapia. Questo non gli impedirà però di preoccuparsi per Celia: quest’ultima infatti asseconderà ogni richiesta di Tano ma, al tempo stesso, eviterà di lasciare la propria abitazione per paura di incontrare Manuela (Sheyla Fariña) e Justo (Iago Garcia). La fragile donna non saprà infatti come potrà reagire nel momento in cui dovesse ritrovarsi davanti alla bimba che lei chiamava “Adriana“. Felipe tenterà quindi di spronare la moglie ad affrontare la situazione, ma lei gli spiegherà che teme di sprofondare nuovamente nella pazzia qualora l’incontro avvenisse.

Nell’intricata faccenda si inserirà molto presto Lolita. L’inserviente sentirà di dover in qualche modo aiutare la sua signora e, attraverso un accorato discorso, cercherà di darle la forza necessaria per mettersi alle spalle le tante diatribe affrontate per la custodia di Inocencia.

Celia ascolterà inaspettatamente le ragioni della sua sottoposta e, contravvenendo al consiglio datole da Cayetana, deciderà di deporre l’ascia di guerra contro Manuela mettendo in una valigia tutti gli indumenti di “Adriana” per poterli consegnare alla sua vera madre.

Quest’azione farà da preludio ad una visita degli Alvarez Hermoso a Manuela: i tre “nemici” riusciranno a chiarire tutti i loro precedenti trascorsi e Felipe si scuserà con la Manzano per i toni ed i modi usati durante il periodo nel quale si “facevano la guerra”. La nostra protagonista, mostrando ancora una volta la sua bontà d’animo, ammetterà di aver dimenticato tutte le loro offese e li ringrazierà per essersi presi cura della sua bimba in maniera ineccepibile. Per tale ragione, Manuela non esiterà a chiedere loro di essere i padrini della figlioletta e si farà promettere che si prenderanno nuovamente cura della salute della bimba qualora a lei accadesse qualcosa.

La pace ritrovata ovviamente non verrà ben vista da Cayetana. La dark lady di Acacias 38 cercherà di riaccendere l’astio provato da Celia nei confronti di Manuela, ma in questa occasione la ricca borghese mostrerà fermezza e farà presente alla moglie di German (Roger Berruezo) che si recherà ancora in casa Nuñez a trovare Inocencia.

I telespettatori dovranno però chiedersi se l’armistizio durerà per molto tempo…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.