Anticipazioni Una Vita: LEANDRO affronta CAYETANA!

Cayetana e Leandro - Una vita anticipazioni
Cayetana e Leandro - Una vita anticipazioni

Il personaggio di Cayetana De La Serna (Sara Miquel) sarà sempre più al centro della scena nelle prossime puntate italiane di Una Vita: la perfida moglie di German (Roger Berruezo), attraverso una serie di abili stratagemmi, riuscirà a mandare in carcere il marito con l’accusa di percosse. Rita (Sara Herranz) infatti, in punto di morte, confesserà al dottore che fu proprio Cayetana ad avvelenare la piccola Carlota (Andrea Lopez) causando la sua morte; il nostro protagonista, disgustato dalla cattiveria della propria consorte, affronterà la donna ma, proprio quando sarà sul punto di colpirla, deciderà di non picchiarla…

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni indicano che Cayetana, dopo essere stata ritrovata priva di sensi a seguito del pestaggio, accuserà German del crimine. Quest’ultimo, pur avendo al suo fianco il fidato Leandro (Raoul Cano), non riuscirà a dimostrare la propria innocenza e, sopratutto grazie alla testimonianza della moglie e di Ursula (Montserrat Alcoverro), sarà costretto a passare dei giorni in carcere finché il giudice, una volta che avrà analizzato tutte le prove, non darà la sentenza definitiva.

L’ira della De La Serna non si fermerà però qui: dato che Manuela (Sheyla Fariña) per il bene di Inocencia sarà andata a vivere con Justo (Iago Garcia), Cayetana riterrà che non sia opportuno che la Manzano continui a lavorare – pur essendone in parte proprietaria – nella pasticceria di donna Juliana (Maria Tasende). La dark lady, in un primo momento, inviterà la madre di Victor (Miguel Diosdado) a sospendere ogni attività di collaborazione con Manuela ma, visto che la propria interlocutrice non sarà disposta ad acconsentire al suo ordine, penserà di passare all’azione.

La ricca signora organizzerà dunque una merenda nella propria casa, alla quale presenzieranno Maria Luisa (Cristina Abad), Susana (Amparo Fernadez) e Rosina (Sandra Marchena), ed inviterà le amiche a boicottare La Deliciosa spingendole a spargere la voce del doppio tradimento effettuato da Manuela e German (sia alle sue spalle e sia a quelle di Justo).

La conseguenza sarà ovviamente terribile: la mattina seguente nessun cliente si presenterà alla pasticceria e, come se non bastasse, Cayetana riuscirà a far sì che alcuni ristoranti ritirino le ordinazioni precedentemente commissionate a Juliana. La donna d’affari, ovviamente, capirà subito che dietro quello che sta succedendo c’è lo zampino della De La Serna e, disperata per tutta la situazione, si confiderà con Leandro, il quale a sua volta starà avendo dei grossi problemi per ricevere il permesso di visitare German in carcere.

Il figlio di Susana rifletterà così a fondo sulle ultime mosse della perfida signora della soap e verrà preso dal sospetto che, così come ha messo in difficoltà il negozio di Juliana, proprio Cayetana potrebbe celarsi dietro i permessi negatigli per andare a visitare l’amico.

La goccia che farà traboccare il vaso sarà un’informazione che il sarto avrà da German quando riuscirà ad incontrarlo: il dottore, continuamente vessato dal compagno di cella Santos Pedraza (Antonio Velasco), si sarà convinto che la dispotica consorte sia in qualche modo la mandante di tutti i maltrattamenti subiti dal malvivente e, in cerca di qualcuno con cui sfogarsi, confiderà a Leandro tutti i suoi pensieri. Effettivamente, come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, il medico non si starà affatto sbagliando e la cattivona della telenovela starà elargendo una cospicua somma di denaro per torturare il nostro povero protagonista!

Fatto sta che il proprietario della sartoria, seccato dalle varie interferenze di Cayetana sia nella vita di German e sia in quella di Juliana, si presenterà in casa De La Serna e, con atteggiamento di sfida, inviterà la donna ad abbandonare la sua maschera di ipocrisia che ha eretto di fronte a tutti quanti per farsi passare come la povera vittima della situazione.

La bionda, neanche a dirlo, non prenderà affatto bene le minacce del sarto e, mostrandosi minacciosa, lo inviterà a lasciare la propria abitazione e a non immischiarsi in fatti privati che non lo riguardano. Leandro non si lascerà però intimorire e giurerà che, da quel momento in avanti, farà di tutto per smascherare tutti gli intrighi da lei compiuti.

Tutto questo a che tipi di innesti porterà? Vi anticipiamo che, poco prima del clamoroso litigio, Cayetana sarà andata dal giudice che si starà occupando del caso di German e, fingendo di essere preoccupata per il destino che potrebbe toccare in sorte ai futuri pazienti del medico qualora venisse liberato, spingerà il funzionario stesso a prendere in considerazione l’idea di inabilitare l’imputato all’esercizio della professione medica. Questa ennesima e ingiusta macchinazione riuscirà ad andare in porto… oppure succederà dell’altro?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.