Anticipazioni Una Vita: PABLO e LEONOR, scoppia la passione ma…

Torna la passione tra Pablo e Leonor ma... - Una vita anticipazioni
Torna la passione tra Pablo e Leonor ma... - Una vita anticipazioni

Nella telenovela Una vita, le prossime settimane vedranno la rinascita della coppia formata da Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark) e Leonor Hidalgo (Alba Brunet): quest’ultima infatti, non appena verrà fuori in tutto il quartiere la notizia dell’omosessualità di Claudio (Jaime Olias), si avvarrà dell’aiuto del fratello di Manuela (Sheyla Fariña) per consentire al marito di fuggire dalla città. Peccato però che i due giovani, ritrovatisi complici a seguito dei tanti momenti passati insieme, capiranno di continuare ad amarsi e, per tale ragione, decideranno di tornare a stare insieme…

Che cosa succederà poi? Dando uno sguardo alle anticipazioni si intuisce che Pablo, per poter stare di nuovo con l’amata, dovrà dapprima affrontare alcuni problemi legati alla sua relazione con Casilda Escolano (Marita Zafra): la domestica, proprio mentre Blasco starà tentando di lasciarla, gli confesserà di essere rimasta incinta dopo aver fatto l’amore con lui (durante l’epidemia di febbre tifoide). Il garzone perciò, sicuro che la mossa giusta sia quella di garantire al figlio una famiglia stabile, abbandonerà il suo proposito di stare con Leonor e chiederà alla timida inserviente di diventare sua moglie

Alla figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) non resterà quindi altra scelta se non quella di accettare la situazione e, per mettere un’ulteriore distanza tra lei e Pablo, regalerà a Casilda l’abito da sposa che lei ha indossato nel giorno del suo matrimonio (sbagliato) con Claudio.

Tra le altre cose Leonor, approfittando di una richiesta della madre di “cambiare aria” per mettere a tacere i mormori dei vicini legati al Castaño, accetterà di trasferirsi nella palazzina lasciatale dal marito e, ovviamente, porterà con sé anche i suoi genitori. Tuttavia Pablo non riuscirà a stare alla larga per tanto tempo dalla donna che ama veramente e così, dopo aver interrotto una lezione della Hidalgo con Maria Luisa (Cristina Abad), le chiederà di poterla vedere un’ultima volta nella sartoria durante la pausa pranzo.

Anticipazioni Una vita: CASILDA ha un malore…

Pur riluttante, l’aspirante scrittrice sceglierà di recarsi all’appuntamento; lì i due giovani, travolti dalla completa passione, finiranno per fare l’amore tradendo entrambi Casilda. Quest’ultima, proprio in quegli istanti, starà vivendo un momento assai drammatico: la ragazza si accorgerà di avere delle perdite e, presa dal panico, temerà di stare per perdere il bambino che aspetta. Fabiana (Inma Peres Quiroz), in cerca del papà della creatura, si recherà nel negozio di Susana (Amparo Fernandez) ma Pablo, ancora in compagnia di Leonor (e senza vestiti!), non risponderà alle continue chiamate dell’anziana signora e, non sapendo del malore della propria fidanzata, si nasconderà dietro una tenda nell’attesa che la “disturbatrice” si allontani.

È facile intuire che per i due amanti sono in arrivo grandi sensi di colpa: mentre si staranno rivestendo, entrambi si accorgeranno che nella sartoria vi è il vestito da sposa che Casilda, dopo le dovute modifiche, dovrà indossare nel giorno in cui dirà il proprio sì a Pablo. La Hidalgo dunque, sentendo che da quel momento in poi non potrà più guardare con sincerità la sua “amica”, chiederà al Blasco di dimenticarsi una volta per tute di lei e di vivere felice al fianco della persona che diventerà presto sua moglie.

Quando il pericolo sembrerà rientrato, la domestica tornerà a sperare nel suo futuro felice con Pablo e, durante una visita di Leonor, ringrazierà quest’ultima per essere stata buona con lei nonostante l’antico legame che la legava al proprio fidanzato; inutile dire che, ancora una volta, la ricca borghese verrà colta completamente dall’angoscia al punto tale che scapperà dalla stanza prima di lasciarsi andare ad un pianto.

Nell’intricata faccenda si inserirà anche Guadalupe (Arantxa Aranguren) la quale, conoscendo a fondo suo figlio, lo inviterà a non fare alcuna follia e a non procurare a Casilda alcuno stress (per via dello stato cagionevole legato alla gravidanza). Pablo sembrerà però non riuscire a portare avanti la menzogna per molto tempo: confesserà quindi tutto ciò che sente davvero alla donna che sta per sposare? E in quel caso, cosa succederà?

Vi anticipiamo che, come molti dei nostri lettori hanno ipotizzato, il bambino di Casilda non nascerà… ma come si arriverà alla perdita dei piccolino?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.