Anticipazioni Uomini e donne: OSCAR BRANZANI tronista, trono classico registrato il 29 marzo 2016

Oscar Branzani - tronista Uomini e donne
Oscar Branzani - tronista Uomini e donne

E’ stata registrata nei giorni scorsi una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: dopo l’abbandono di Lucas Peracchi, i tronisti rimasti in carica sono Andrea Damante e Ludovica Valli; Maria De Filippi ha dunque pensato di introdurre un nuovo ragazzo.

La puntata è stata perciò aperta dalla presentazione del novello tronista: l’esperto di moda Oscar Branzani. Ex calciatore di serie A, il napoletano ha ammesso di essersi innamorato una sola volta. La storia si è conclusa però per colpa di un tradimento (motivo per il quale il giovane fa fatica a fidarsi). La conduttrice ha poi spiegato che ad Oscar è stato affidato un compito piuttosto difficile: la sua scelta dovrà infatti avvenire in un solo mese e mezzo; per tale ragione le sue esterne saranno più lunghe.

Chi invece è piuttosto vicina alla scelta è Ludovica: la diciannovenne, dopo il ritiro di Filippo, si è concentrata maggiormente su Fabio e Manuel. Quest’ultimo, in esterna, ha organizzato un vero e proprio flash mob per la Valli; tanti ragazzi hanno infatti composto la scritta “ti porto via con me” a Trastevere. Il bel tatuato ha poi ribadito di voler vivere la storia con lei al di fuori dello studio ed ha ammesso di avere già preparato un posticino in casa sua per poterla accogliere.

A questo punto della registrazione, Tina ha notato l’impassibilità di Fabio mentre andava in onda l’esterna di Ludovica e Manuel; l’opinionista ha infatti tenuto a precisare che, dal suo punto di vista, il Ferrara dirà di no alla Valli in caso fosse lui la scelta. La tronista, dal canto suo, ha ammesso che tale risposta non la stupirebbe visti i trascorsi tra di loro; Fabio ha quindi precisato che ci sono tantissime motivazioni anche per dirle di sì.

L’esterna tra il ragazzo e Ludovica non è andata nel migliore dei modi: i due ragazzi hanno infatti discusso e non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Andrea ha deciso di intervenire sulla questione e ha evidenziato come, secondo il suo parere, Fabio stia cercando di farsi piacere ad ogni costo Ludovica dopo quattro mesi passati all’interno del programma. Anche Jack è stato dello stesso parere di Damante e si è augurato che alla fine la scelta sia Manuel, l’unico che ha dimostrato di tenere davvero alla Valli.

Subito dopo, Oscar ha conosciuto alcune ragazze tramite il meccanismo dello speed date: Karin, Sofia (21 anni, di Genova) e Cecilia. Tutte e tre hanno ricevuto il benestare per restare a Uomini e Donne; Branzani ha però scherzato sul segno zodiacale delle ultime due (entrambe Leone, come la sua ex). Andrea ha in seguito precisato che la corteggiatrice Giulia era “sua”: Oscar infatti ha mostrato interesse per la “fiamma” del Damante.

La ragazza in oggetto è nuovamente uscita in esterna con Andrea: i due giovani hanno riso e scherzato sporcandosi a vicenda con la cioccolata; Giulia ha inoltre ammesso di provare gelosia nei confronti delle altre donne che lo corteggiano. Damante, a sua volta, si è sentito di dirle che lei è una delle sue preferite ma, al tempo stesso, ha evidenziato di avere delle riserve sulla frequentazione intrapresa perché ancora non sa se è la persona giusta per lui.

Laura ha voluto sapere se le frasi di Andrea sono frutto di un determinato momento oppure se le pensa realmente; Damante ha detto di inoltrarsi in certi discorsi sia per conoscere le ragazze e sia per provocarle. Il bel tronista ha comunque precisato che Giulia gli piace nonostante, in certe circostanze, abbia dimostrato di essere un po’ infantile. Jack ha poi notato che Andrea ha provato una sorta di gelosia per Laura quando le ha chiesto che cosa avesse fatto a Pasquetta; lui non si è lasciato intimidire e ha detto che l’opinionista aveva “un po’ azzeccato”.

Ileana ha incontrato l’ex partecipante di Temptation Island in un salotto: Andrea le si è avvicinato per darle alcuni baci; nell’esterna non sono mancati i commenti verso le altre corteggiatrici: Ileana ha considerato poco elegante Giulia per il modo in cui mastica la gomma; di Claudia ha invece detto che certamente non piacerebbe alla mamma del Damante. Jack ha trovato poco carini i commenti sulla femminilità di Giulia ed ha sottolineato che Ileana ha indossato un abito succinto per cercare di colpire disperatamente Andrea.

Claudia ha deciso di offrire un gelato ad Andrea; i due si sono avvicinati parecchio e si sono scambiati alcuni baci (seppur non importanti). Laura però, più che mostrarsi infastidita per il pericoloso avvicinamento, ha iniziato a litigare con la “rivale” quando ha sentito che Andrea preferiva stare con Claudia piuttosto che con lei. Quest’ultima non ha perso tempo prima di battibeccare e si è detta certa del fatto che sia l’unica che interessa al Damante. Tina, ironizzando sull’ultima frase, ha detto che probabilmente Claudia sarà nuovamente in studio a settembre.

Laura, in esterna, ha ribadito di non apprezzare le donne che si gettano subito nelle braccia di un uomo. Andrea si è decisamente lasciato andare con lei e le ha confessato che, al suo fianco, potrebbe pensare ad un futuro. Giulia, infastidita dall’atteggiamento del tronista, ha fatto sapere di non trovarsi a suo agio nella situazione che si sta creando. Claudia invece ha sostenuto che, data l’esterna con Laura, l’uomo abbia sminuito quanto successo nell’uscita con lei.

In chiusura, tre ragazze si sono presentata ad Oscar: la diciottenne Anna, Sabrina ed Anna. Tutte e tre sono state congedate a causa della loro giovane età. Andrea si è quindi detto interessato a Francesca e ad altre due donne scese per il Branzani. Alla fine Damante ha ballato con Ileana.