BEAUTIFUL dal 9 aprile non andrà più in onda al SABATO

Beautiful, dal lunedì al sabato su Canale 5
Beautiful, dal lunedì al sabato su Canale 5

Sabato 2 aprile si conclude lo speciale pomeridiano del sabato di Amici di Maria De Filippi, che da quello stesso giorno andrà in onda ogni sabato in prima serata (per quasi tutta la primavera) con la sua attesissima fase finale. Come probabilmente avete già capito, con la fine di Amici al sabato pomeriggio sarà sospesa anche la puntata di Beautiful che da circa quattro mesi precede il talent show di Maria De Filippi.

Dunque, almeno per il momento, il 2 aprile vedremo l’ultima puntata di Beautiful trasmessa di sabato, mentre dalla prossima settimana Canale 5 tornerà a mandare in onda la soap dei Forrester “solo” dal lunedì al venerdì, come sempre dopo il Tg5 delle 13. Sabato 9 aprile, quindi, al posto di Beautiful e di Amici troveremo in onda un film e subito dopo Il segreto.

Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi ancora una volta che, nonostante diversi “timori” diffusi da testate più che altro italiane, ad oggi non c’è alcuna notizia ufficiale che faccia pensare ad un’eventuale chiusura di Beautiful negli Stati Uniti. Ovviamente nessuno (quanto meno noi) può promettere ai fan che le vicende ambientate a Los Angeles dureranno per sempre, ma quel che è certo è che per ora, in America, The bold and the beautiful sta normalmente proseguendo il suo cammino nonostante un certo calo di ascolto che c’è stato a fine febbraio.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.