UNA VITA, anticipazioni e trame puntata dal 29 marzo al 1° aprile 2016

Cayetana e German - Una vita trame
Cayetana e German - Una vita trame

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da martedì 29 marzo 2016 a venerdì 1° aprile 2016:

Il fattorino incaricato da Cayetana fa visita a Claudio a casa Hidalgo e lo minaccia, intimandogli di lasciare il quartiere. Nonostante un incontro con Cayetana, Rosina e suo marito non sanno ancora dello scandalo che coinvolge il loro genero. Nel suo ruolo di finta segretaria di Felipe, Trini riesce a far concludere a Ramon un buon affare. Una Paciencia “supersprint” manifesta i primi effetti dell’elisir. All’ennesimo affronto di German, Cayetana giura vendetta…

German, convinto che Justo abbia finto la propria amnesia, continua a indagare su di lui. Chiede al dottor Sepulveda se ci sia un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano, scoprendo che non solo esiste ma che non molto tempo prima un altro uomo, rispondente alla descrizione di Justo, era andato a fargli la stessa domanda. Justo dice a Manuela che l’investigatore privato ha trovato le babbucce infangate di Inocencia in riva al fiume e la invita a prepararsi al peggio.

Pablo, intenzionato a lasciare Casilda, cerca di parlare con la ragazza (che si aspetta una proposta di matrimonio), ma i due vengono interrotti quando Claudio viene aggredito per strada, davanti a tutti, dal fattorino assoldato da Cayetana. Poco dopo, una guardia si presenta a casa Hidalgo per arrestare Claudio.

Nonostante le ricerche, Inocencia non compare. German, sempre convinto che Justo stia fingendo, intende somministrargli del laudano per dimostrare che ha mentito e non è allergico al farmaco. Rita ricompare nel quartiere, dopo essere stata cacciata dal teatro, ma le sue condizioni sono molto peggiorate. Mentre German la visita, la ragazza gli confida di avere molte cose da raccontargli, ma Ursula non la perde d’occhio.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.