Anticipazioni Il Segreto: CARMELO crede che SABINA nasconda qualcosa

Carmelo e Sabina - Il segreto
Carmelo e Sabina - Il segreto

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano un nuovo arrivo che avrà a che fare con il clan dei Santacruz: Severo (Chico Garcia) infatti, dopo aver cominciato a muovere una lenta vendetta nei confronti di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si concentrerà sulle necessità della sua tenuta La Quinta e, per far fronte a tutto quanto, penserà di assumere una domestica in grado di gestire i suoi collaboratori.

Gli spoiler successivi a questa iniziativa indicano che Severo, dopo numerosi colloqui di lavoro andati a vuoto, conoscerà la referenziata Sabina Vega (Sabela Aran). Quest’ultima, mantenendo un atteggiamento professionale, dirà al Santacruz di aver prestato servizio per tanti anni in casa di un diplomatico inglese e, tra le altre cose, gli farà presente di conoscere ben quattro lingue. Il nemico di Francisca, colpito dai modi lusinghieri di Sabina, deciderà di prenderla al suo servizio e stabilirà una paga adeguata per lei.

In questa vicenda si inserirà molto presto Carmelo Leal (Raul Peña). Il braccio destro di Severo, fin dal primo istante, non si fiderà affatto di Sabina: l’uomo sarà insospettito dal misterioso “passato” della nuova governante de La Quinta e, pur mettendo il suo “signore” sull’avviso, deciderà di chiarire per conto suo i mille dubbi nutriti sul conto della nuova dipendente.

La situazione prenderà quindi una piega complicata quando Sabina, senza consultare né Carmelo e né Severo, licenzierà in piena autonomia un impiegato della tenuta. Carmelo, credendo fortemente che quel compito non spettasse alla Vega, accuserà quest’ultima di prendersi troppe libertà; Severo però riterrà di dover ascoltare la neo assunta, la quale (dando prova di una forte abilità) riuscirà a chiarire tutta la sua posizione e dimostrerà di aver avuto completamente ragione ad agire in tale maniera.

I sospetti di Carmelo continueranno dunque ad aumentare. Sarà così che il migliore amico di Severo, approfittando di un momento d’assenza di Sabina, si introdurrà nella camera dell’impiegata ed entrerà in possesso di un plico contenente informazioni sul suo passato.

Carmelo, dopo aver letto attentamente tutta la documentazione, scoprirà così che la Vega non ha mai prestato servizio a casa del diplomatico inglese ed avrà modo di intuire anche che la donna ha imparato la sua professione grazie alle lezioni impartitele da un gruppo di suore.

Carmelo ovviamente non perderà tempo ed affronterà immediatamente Sabina per mettere in luce tutte le sue contraddizioni. La governante si sentirà messa alle strette dal braccio destro del suo capo e, pur mostrandosi indignata per l’azione compiuta dall’uomo, ammetterà di aver mentito procurandosi delle referenze false!

Carmelo, a quel punto, vorrà capire per quale ragione la Vega abbia deciso di introdursi in casa Santacruz utilizzando una serie di menzogne e ipotizzerà persino che la “signora” stia in qualche occultando la sua identità.

La spiegazione (almeno apparentemente!) risulterà meno complicata del previsto: Sabina, convinta di stare rischiando il licenziamento, confesserà di essere cresciuta (dopo essere rimasta orfana) in un collegio gestito dalle suore. Carmelo, data questa spiegazione, approfondirà ulteriormente la vicenda e capirà che la Vega ha taciuto sul suo passato per non ottenere l’eventuale compassione dei suoi futuri padroni. Leal dunque, essendo cresciuto anche lui in un orfanotrofio, si immedesimerà nel racconto della triste vita di Sabina e prenderà la decisione di non licenziarla; in questa prospettiva metterà perciò una buona parola anche con Severo.

A questo punto i telespettatori dovranno domandarsi se è davvero questo il segreto dell’ultima new entry. Carmelo avrà fatto bene a fidarsi della sottoposta di Severo oppure Sabina avrà altri scheletri nell’armadio ben nascosti? Vi possiamo anticipare che la vicenda risulterà tutt’altro che conclusa e porterà con sé un epilogo piuttosto drammatico…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.