Anticipazioni Il Segreto: arriva FUENSANTA, la madre di NICOLAS

FUENSANTA, madre di Nicolas - Il segreto anticipazioni
FUENSANTA, madre di Nicolas - Il segreto anticipazioni

Le prossime settimane a Il Segreto saranno caratterizzate da una serie di nuovi ingressi; uno di questi riguarderà la coppia formata da Mariana Castañeda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza). I due innamorati, di recente, hanno avuto delle incomprensioni dovute al fatto che Mariana, rispetto a quanto pensato dal marito, non era incinta…

Gli spoiler successivi a questo fatto indicano che Nicolas riceverà un misterioso telegramma che lo porterà ad allontanarsi per qualche giorno da Puente Viejo. I telespettatori intuiranno fin da subito che la missiva è opera dei familiari dell’Ortuño ma quest’ultimo, ancora una volta, sceglierà di mentire a Mariana e le dirà di dover lasciare il paesello per risolvere alcune faccende.

Fatto sta che, passati i giorni del viaggio, Nicolas tornerà a casa ed apparirà piuttosto triste. Mariana cercherà di stare accanto al proprio consorte, che però non riuscirà purtroppo a confidarsi pienamente con lei. Il destino farà comunque sì che la figlia di Rosario (Adelfa Calvo) possa scoprire tanti scheletri nell’armadio appartenenti al passato del marito: si presenterà infatti all’improvviso in fattoria Fuensanta Martinez (Carmen Arevalo), la madre di Nicolas!!!

La distinta signora apparirà sin da subito come una donna alquanto altezzosa e, tra le altre cose, farà sapere a Mariana che il figlio ha studiato legge; come se non bastasse la Castañeda apprenderà dalla suocera che il suo sposo non ha voluto invitare i familiari nel giorno delle sue nozze e la situazione si complicherà ulteriormente quando Fuensanta farà presente che il viaggio recente effettuato da Nicolas era stato organizzato con la finalità di recarsi al funerale del padre (morto qualche settimana prima).

Mariana, distrutta da tutti questi particolari appena appresi, non ci penserà due volte prima di affrontare il marito il quale, spiazzato da questa spiacevole “novità”, cercherà di darle invano delle spiegazioni. La Castañeda prenderà perciò la decisione di lasciare momentaneamente la fattoria e si recherà nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Il bel fotografo, ad ogni modo, riuscirà a chiarire alla moglie la propria posizione: Nicolas dirà infatti a Mariana di aver studiato legge per poter prendere, alla morte del padre, le redini delle sue imprese familiari. L’Ortuño spiegherà poi a Mariana di essere stato sempre poco incline a seguire le orme paterne e di aver iniziato a provare un’immensa passione per la fotografia fin da quando era un ragazzo; l’incontro con un amico, che gli aveva fatto conoscere l’arte del cinematografo, ha dunque cambiato radicalmente la sua vita e Nicolas, pur di seguire le proprie passioni, ha rotto per sempre ogni tipo di rapporto con la sua famiglia.

La dolce Castañeda, ascoltate queste parole, darà una nuova chance a Nicolas e si preparerà ad incontrare Fuensanta per poterla conoscere meglio. La suocera presenzierà così ad una merenda organizzata in fattoria ma approfitterà di un momento di assenza del consanguineo per dire a Mariana ciò che realmente pensa di lei: la vedova Ortuño farà infatti intendere alla ragazza di non considerarla all’altezza del figlio e la informerà del fatto che l’uomo aveva a Murcia una promessa sposa più adatta alla sua classe sociale.

Da quel momento in poi per Mariana inizierà una vera e propria crisi: l’ex governante di donna Francisca (Maria Bouzas) sentirà in qualche modo che le parole di Fuensanta sono giuste e inizierà a chiedersi se Nicolas avrebbe potuto vivere una vita migliore non stando al suo fianco.

I fan della coppia possono però stare tranquilli, dato che a sciogliere questo tipo di perplessità penserà lo stesso Ortuño: l’uomo, avvertendo il malessere generale di Mariana, penserà di sorprendere quest’ultima con una nuova dichiarazione d’amore e le confesserà di essere felice soltanto quando sta al suo fianco.

Per quanto tempo durerà però la pace tra i due novelli sposi? Vi anticipiamo che, per il momento, Fuensanta lascerà Puente Viejo. La borghese signora non si arrenderà però di fronte alla prima “difficoltà” e, negli episodi a venire, cercherà di minare il ménage matrimoniale del suo erede…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.