Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una speranza di guarigione per Natascha… negli Stati Uniti!

Tempesta d'amore: una speranza di guarigione per Natascha (ARD/Christof Arnold)
Tempesta d'amore: una speranza di guarigione per Natascha (ARD/Christof Arnold)

Dopo tanti drammi, intrighi e trame noir, è finalmente arrivata una buona notizia dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania ad inizio giugno, infatti, per un ruolo che sembrava condannato ad una terribile e prematura fine sembrerà aprirsi uno spiraglio di speranza…

Come forse avrete intuito stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann), personaggio entrato anni fa come semi-antagonista e ormai diventato una delle colonne portanti di Sturm der Liebe. Come prova della crescente importanza assunta dalla Schweitzer al Fürstenhof, è anche arrivato poco tempo fa il matrimonio con un altro volto centrale della soap: Michael (Erich Altenkopf).

Eppure, proprio nel momento in cui la cantante sembrava aver raggiunto la tanto agognata felicità sentimentale, il destino le giocherà un brutto scherzo: la donna scoprirà di essere affetta da una malattia degenerativa al sistema nervoso, che, oltre ad essere incurabile, la condannerà ad atroci sofferenze!

Ebbene, lo shock per la scoperta sarà così devastante che Natascha deciderà di togliersi la vita e solo il tempestivo intervento di Michael scongiurerà il peggio. Nonostante il salvataggio in extremis la Schweitzer non ritroverà la voglia di vivere e pregherà il marito di concederle l’eutanasia. Una richiesta che verrà ovviamente rifiutata…

E così, mentre la cantante sarà ormai preparata mentalmente al suo triste destino tanto da cercare una tomba che la possa accogliere dopo la morte, Michael non si darà per vinto e si metterà alla disperata ricerca di una possibilità per salvare la sua amata. E alla fine la sua determinazione verrà ripagata…

Il medico apprenderà infatti da Charlotte (Mona Seefried) dell’esistenza di una clinica negli Stati Uniti specializzata proprio nella cura del morbo da cui è affetta Natascha.

Inutile dire che, quando quest’ultima verrà messa al corrente, ne rimarrà entusiasta e vorrà a tutti i costi partire per l’America. Proprio in quel momento, però, al Fürstenhof arriverà sua madre Else (Angelika Bender): non sentendosela di lasciarla sola, la cantante deciderà di rimanere e mandare il marito in avanscoperta.

Michael volerà dunque da solo negli Stati Uniti, dove attenderà l’arrivo della moglie. Nel frattempo, però, quest’ultima scoprirà che sua sorella è stata assassinata

(Puntate 2465-9, in onda in Germania dal 30 maggio al 3 giugno 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.