Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: POPPY È STATA ASSASSINATA?

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold

Dei risvolti davvero inquietanti sono in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore per una trama che sembrava ormai chiusa da tempo. Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania la prima settimana di giugno, il Fürstenhof verrà infatti avvolto dal giallo: Poppy Schweitzer (Birte Wentzek) è stata assassinata?

Come sappiamo, la giovane sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) accompagnerà la madre Else (Angelika Bender) in una crociera nei Caraibi da cui non farà mai più ritorno… o per lo meno non da viva! Poco dopo la sua partenza giungerà infatti la terribile notizia che la ragazza è stata vittima di un grottesco incidente: ha perso per essere stata colpita da una noce di cocco.

Ma sarà davvero questa la verità?

Ebbene, qualche settimana dopo il funerale della povera Poppy, all’hotel a cinque stelle comparirà a sorpresa la madre della giovane. Visibilmente sotto shock, la donna confiderà a Natascha un terribile sospetto: la morte della figlia non è stata frutto di un incidente… ma di un omicidio!

Inutile dire che la versione della Schweitzer senior lascerà sconvolti sia Werner (Dirk Galuba) sia la cantante, che finiranno per convincersi che le congetture di Else siano una semplice paranoia dettata dal dolore per la perdita della figlia. E se invece la donna avesse ragione?

Ebbene, le parole di Else assumeranno tutto un altro valore quando proprio lei incontrerà nel parco dell’albergo un uomo che identificherà senza esitazione come l’assassino della figlia: Nils Heinemann (Florian Stadler)!

Inutile dire che il personal trainer non c’entra nulla con la morte della povera Poppy: sia al ragazzo che a Natascha risulterà infatti subito chiaro che l’uomo che la Schweitzer ha visto uccidere Poppy altri non è che Patrick Auerbach, l’ex marito criminale di Alexandra (Kristina Dörfer) che assomiglia a Nils come una goccia d’acqua.

Else e Natascha andranno dunque alla polizia per denunciare il tutto, ma riceveranno una doccia fredda: Patrick è stato arrestato in Jamaica prima che Poppy morisse! Nonostante l’alibi di ferro del suo principale indiziato, le due donne non si daranno però per vinte. tanto che Else si dirà disposta ad andare personalmente ai Caraibi per incastrare l’assassino della figlia!

Riuscirà la Schweitzer ad ottenere giustizia?

(Puntate 2465-9, in onda in Germania dal 30 maggio al 3 giugno 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.