Anticipazioni Il Segreto: CARMEN CANIVELL sarà GRACIA HERMOSA, il nuovo interesse sentimentale di HIPOLITO!

Gracia e Hipolito - Il segreto anticipazioni
Gracia e Hipolito - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle prossime settimane segnalano un nuovo ingresso che rallegrerà le vicende del clan Mirañar: i telespettatori avranno modo infatti di familiarizzare col volto di Gracia Hermosa, ruolo interpretato dall’attrice spagnola Carmen Canivell.

Gli spoiler indicano che l’avvenente donna entrerà gradualmente nella vita di Hipolito (Selu Nieto): quest’ultimo, nelle puntate attualmente in onda in Italia, sta cercando di aiutare sua moglie Quintina (Blanca Pares), diventata “instabile” per colpa del vaso che le è caduto sopra la sua testa; come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, i due coniugi lasceranno Puente Viejo dopo Capodanno per alcuni giorni ma, al termine della trasferta, soltanto Hipolito tornerà nella cittadina.

Per quale motivo? Quintina, durante la breve partenza, avrà rincontrato il circense Santiaguito (Victor Vidal) e, completamente devastata dall’innamoramento che sente per lui, troncherà il suo matrimonio con il figlio di Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribell Ripoll). Hipolito, ovviamente, sarà devastato da questa decisione della consorte e per un periodo cercherà di nascondere ai genitori la verità; alla fine ammetterà quanto successo ed entrerà nel vortice della depressione.

In questa prospettiva si inserirà nelle vicende della telenovela la new entry Gracia: quest’ultima arriverà nella cittadina per vendere alcuni fazzoletti cuciti da lei stessa; la Hermosa si scoprirà infatti essere una sarta e, nel giro di pochissimo tempo, attirerà su di sé l’attenzione dei paesani di Puente Viejo per il suo bell’aspetto.

Gracia dunque, piuttosto che rallegrarsi, inizierà a provare una sorta di “fastidio” per le continue attenzioni che le verranno rivolte e, stanca del fatto che tutti gli uomini si soffermino soltanto sulla sua estetica, stringerà amicizia con Hipolito (l’unico apparentemente non incline al suo fascino).

La vicenda, condita dai toni comici tipici della famiglia Mirañar, non mancherà di riservare alcune sorprese: i fan delle telenovela avranno infatti modo di capire che Gracia non è arrivata nel paesino spagnolo per caso. La sarta sarà stata infatti contattata da Dolores con la finalità di “consolare” un Hipolito sempre più devastato dalla fine del suo matrimonio con Quintina; gli incontri casuali tra l’ultima arrivata e il Mirañar Junior saranno dunque stati organizzati dall’ingombrante mamma.

L’imbroglio, ad ogni modo, non durerà a lungo visto che, alla fine, Gracia si innamorerà davvero dell’impacciato Hipolito: i due daranno così vita ad una romantica storia d’amore che, tra tantissime puntate, li farà diventare persino marito e moglie.

A prestare il volto al personaggio di Gracia Hermosa sarà Carmen Canivell. Originaria di Siviglia, l’attrice era già conosciuta dal pubblico iberico grazie alla sua breve interpretazione nella celebre telenovela Amar es para siempre (nel ruolo di Carlota Henares). La Canivell si tratterrà a El Secreto de Puente Viejo a tempo indeterminato, tanto da essere ancora presente nel cast spagnolo della produzione (avanti di circa un anno e mezzo rispetto alla messa in onda italiana).

Quando la vedremo in scena noi italiani? Tra non troppo tempo: già a partire da questa estate!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.