Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA bacia PABLO

Maria Luisa e Pablo - Una vita anticipazioni
Maria Luisa e Pablo - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita segnano l’inizio di una divertente linea narrativa che coinvolgerà i giovani della telenovela: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Leonor (Alba Brunet) – pur di scagionare German (Roger Berruezo) – confesserà in tribunale di avere da tempo avviato una relazione con Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark).

Gli spoiler successivi a questa dichiarazione indicano che la Hidalgo si troverà ad affrontare più di un “problema”: Casilda (Marita Zafra), prima di tutto, si sentirà tradita dalla sua signora e si allontanerà di nuovo da lei (dato che, con la confessione di Leonor, capirà che Pablo l’ha tradita persino quando aspettava un figlio da lui).

Come se non bastasse, Leonor dovrà gestire la furia dei genitori Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena): quest’ultima imporrà alla figlia di interrompere immediatamente il rapporto sentimentale con il garzone ma, una volta ottenuto un sonoro rifiuto, studierà un modo per creare una crisi nella coppia. L’occasione si presenterà quando Leonor, per via dell’operetta scritta per cercare di salvare Acacias dalla demolizione, inizierà a riscuotere un discreto successo nei circoli letterari.

Rosina, in pratica, si auto-eleggerà come “addetta alle pubbliche relazioni” di Leonor e, così facendo, otterrà che la consanguinea possa essere invitata a vari premi e concorsi. Uno dei suddetti eventi farà prendere alla trama delle pieghe imprevedibili: la Hidalgo infatti, dopo aver ricevuto due biglietti per presenziare ad un’importante festa, penserà di recarsi sul posto con Pablo ma quest’ultimo declinerà l’invito poiché non si sentirà all’altezza della situazione.

Leonor perciò, pur di non andare lì da sola, chiederà a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di accompagnarla; dietro a questa proposta, la ragazza nasconderà un secondo fine dato che, visto il recente rifiuto del figlio di Juliana (Maria Tasenda) di ospitare dei letterati a La Deliciosa, spererà che il suo accompagnatore possa ripensarci una volta che avrà partecipato ad un evento simile.

In effetti Leonor riuscirà a far cambiare idea a Victor ma, al tempo stesso, attirerà l’attenzione dei giornalisti (i quali, pubblicando una sua foto sul giornale, lasceranno intendere che la giovane abbia una sorta di relazione con Victor).

Se da una parte Pablo sembrerà non dare tanta importanza a questa notizia, dall’altra Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) – segretamente innamorata del Ferrero – si sentirà tradita dalla sua amica Leonor e, durante le lezioni con lei, non ci penserà due volte prima di insultarla e di accusarla di “prendersi sempre gli uomini delle altre”.  Trini (Cristina Abad), sopraggiunta nel bel mezzo della discussione, cercherà di appianare le divergenze innescatesi tra le due fanciulle ma l’ennesima azione di Rosina “romperà” ancora una volta ogni tentativo di far pace.

La moglie di Maximiliano, infatti, riterrà che Pablo, a lungo andare, non riuscirà a sopportare le voci sul “vivere in libertà” di Leonor e, per aumentare i pettegolezzi, si farà scattare una foto in compagnia di Victor (quasi fosse “suo genero”) e la farà pubblicare sui periodici. L’iniziativa, oltre che colpire Pablo, farà arrabbiare Maria Luisa la quale, fraintendendo un dialogo fraterno tra Leonor e Victor, si indispettirà e, incurante delle conseguenze, bacerà Pablo nel bel mezzo della strada!!!

L’incauto gesto, almeno per il momento, non creerà inaspettatamente delle ulteriori diatribe tra le ragazze: Maria Luisa capirà presto di aver esagerato e, ammettendo di essere interessata a Victor, si scuserà con Leonor per avere baciato Pablo.

Vi anticipiamo però che, nonostante la linea comedy assunta dalla trama fino a questo punto, Pablo per colpa del suo analfabetismo inizierà a sentirsi fuori luogo al fianco di Leonor e, come confesserà a Guadalupe (Arantxa Aranguren), arriverà persino a pensare di interrompere la relazione. Siamo però proprio certi che la coppia dei PablOnor sia destinata a dirsi davvero addio?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.