BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 10 giugno 2016

Nicole e Maya - Beautiful anticipazioni (credits: SEAN SMITH / JPI)
Nicole e Maya - Beautiful anticipazioni (credits: SEAN SMITH / JPI)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016:

Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam. Anche lui non è sereno, trovandosi suo malgrado sul volo che lo porterà a Sydney insieme a Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.

Liam, dopo aver perso i sensi nel bagno dell’aereo ed essersi risvegliato quando il velivolo era già decollato per l’Australia, riprende subito l’aereo per tornare indietro, sperando di chiarire la situazione con Steffy. Quest’ultima pensa che Liam sia andato volontariamente a Sidney con Ivy ed è ferita e arrabbiata. Wyatt tenta di approfittarsi della situazione e dice a Steffy che forse è lei la ragazza con cui è destinato a stare. Alla Forrester, Sasha posa per degli scatti di prova di Zende. Nicole li vede e sembra ingelosirsi.

Liam torna in aereo dall’Australia, dove era per errore finito dopo essere svenuto nella toilette dell’aereo prima del decollo. Conosce Howard, suo compagno di viaggio, ed esprime a lui nel corso del viaggio di ritorno il suo desiderio di scusarsi con Steffy e di volerla sposare. Ma nel frattempo Steffy è a casa con Wyatt, dove entrambi si confidano, denunciando la loro insoddisfazione verso i loro partner. Tra un bicchiere di vino e l’altro i due si addormentano a letto abbracciati e, quando rientra Liam dall’Australia, li trova così. Zende riceve molti complimenti da Rick e Maya per il suo servizio fotografico con Sasha e spera di diventare il fotografo della Forrester.

Steffy e Wyatt si svegliano dopo aver dormito insieme. Wyatt confessa che quella situazione gli sembra strana, ma Steffy chiarisce che lei aveva bisogno di un amico che le stesse vicino. Quinn, felicissima di questa situazione, incoraggia il figlio a far pressione su una Steffy vulnerabile. Liam va da Steffy per avvisarla che si allontanerà dalla Forrester e che vuole che lei se ne vada da casa sua. Lei è incredula e non capisce cosa sia successo: lui le ha detto che tra loro era finita, è andato a Sidney, eppure quella ad essere in torto sembra lei. Eric e Brooke comunicano a Quinn che Brooke andrà a lavorare alla Spencer per occuparsi della Eye on fashion e Quinn non perde occasione per fare della polemica. Brooke, visibilmente a disagio per via di Bill, viene accolta da Katie, felice di averla accanto sul lavoro.

È il primo giorno di Brooke alla Spencer Publications. Katie le dà il benvenuto, poi va alla Forrester e racconta a Rick he ha voluto Brooke con lei per aiutarla, ma non ha paura del suo passato con Bill. E sbaglia perché – una volta rimasti soli – Brooke e Bill ricordano la loro storia e si baciano. Sasha sta cominciando una carriera come modella con Zende come fotografo e Nicole è molto seccata, anche se cerca di non darlo a vedere.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.