UNA VITA non va in onda sabato 28 maggio

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato che il prossimo sabato, ovvero il 28 maggio, sarà almeno per ora l’ultimo durante il quale Canale 5 proporrà le soap opera pomeridiane, dopo di che Beautiful, Una vita e Il segreto proseguiranno la loro programmazione dal lunedì al venerdì. In realtà, una modifica ai palinsesti intervenuta oggi fa sì che per una delle tre trasmissioni la messa in onda al sabato sia già terminata…

Stiamo parlando di Una vita, che dopo la puntata di venerdì 27 maggio salterà direttamente a lunedì 30. Ciò avverrà perché sabato prossimo l’ultima puntata di Verissimo inizierà in anticipo (intorno alle 15,25) e quindi “ne farà le spese” la telenovela ambientata ad Acacias 38, che non sarà trasmessa.

Nulla cambierà invece per i Forrester e per gli abitanti di Puente Viejo: Beautiful e Il segreto saranno programmate normalmente, solo che quest’ultima inizierà un po’ prima del previsto “occupando” lo spazio che doveva essere di Una vita.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.