UOMINI E DONNE, anticipazioni trono classico (registrato il 27 aprile 2016)

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È stata registrata mercoledì 27 aprile una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Oscar Branzani ed Andrea Damante. Durante la scorsa registrazione, Giulia se l’era presa con Andrea per i baci che aveva dato a Laura; la narrazione del trono è partita dunque da queste premesse.

La prima esterna mostrata è stata quella tra la stessa Laura ed il bel Damante. La ragazza ha deciso di invitarlo a casa sua per mostrargli un vecchio album di fotografie. Andrea ha apprezzato il gesto e si è recato a Milano; lì Laura gli ha fatto presente che, probabilmente, se seguisse la testa cercherebbe di allontanarlo da sé: la corteggiatrice ha però scelto di seguire il proprio cuore e, per tale ragione, si è lasciata andare ad un nuovo bacio con lui.

A questo punto Giulia ha cercato di avviare una discussione contro la sua “rivale”. Quest’ultima le ha però risposto dicendo che, dopo gli infiniti pianti della scorsa volta, lei non ha perso tempo per pubblicare su Instagram alcune sue foto dove faceva lo sponsor ad alcuni prestigiosi marchi. La De Lellis, cercando di difendersi, ha detto di non venire affatto pagata per quei post e che le magliette presenti negli scatti sono dei semplici regali; nessuno, in particolare Jack Vanore e Tina Cipollari, ha creduto alla sua tesi. Lo stesso Andrea ha visto in Giulia degli atteggiamenti contraddittori e si è sdegnato quando la donna non ha avuto reazioni al suo nuovo bacio.

L’esterna di Giulia con Andrea è stata all’insegna del chiarimento: lei gli ha spiegato di non essersi presentata allo scorso appuntamento per cercare di dargli fastidio; la corteggiatrice non ha mancato poi di avvicinarsi al suo “interesse amoroso” e, nonostante tra di loro non sia scattato alcun bacio, ci sono stati alcuni teneri momenti. Damante ha sostenuto che la giovane volesse baciarlo, lei invece ha negato.

L’incontro con Ileana è sfociato, a sua volta, in un altro bacio scambiato con Andrea. Laura si è risentita poiché ha detta sua Damante avrebbe potuto evitare, visto che poco prima aveva baciato persino lei. Claudia, infine, ha continuato a parlar male delle sue “nemiche”: la sua attenzione in particolar modo si è concentrata su Ileana perché un amico che la conosce le ha riferito che è piuttosto impacciata sia con gli uomini e sia nella sua vita privata. La corteggiatrice, chiamata in causa, si è perciò indignata per  questa voce riportata; Andrea ha però detto di apprezzare il lato sincero di Claudia (secondo Jack, quest’ultima per Damante è soltanto un’amica).

Cecilia ha deciso di fare una sorpresa ad Oscar e lo ha raggiunto in albergo. Branzani non ha affatto gradito questa sorpresa e, manifestando il suo poco piacere, ha rimproverato la ragazza per la mancanza di personalità che mostra in puntata. Rosy, dal pubblico, ha attaccato il nuovo tronista; la stessa Cecilia ha invitato l’uomo a non credersi “chissà chi”. L’influencer ha poi lasciato in sospeso una questione, riportata in esterna, circa una foto tra Karin e Giulia.

Dominique dal canto suo ha deciso di farsi conoscere maggiormente creando nell’esterna un’atmosfera intimista. Oscar, spronato dalla donna, ha parlato del suo carattere; Dominique ha a sua volta risposto definendosi una “ex timida” in cerca di riscatto. Branzani ha tenuto a sottolineare di essere molto diffidente all’inizio di una storia ed ha ammesso che, da innamorato, dà tutto se stesso alla persona che ha al suo fianco. L’incontro è piaciuto particolarmente ai presenti in studio, tranne che a Eleonora (l’oggetto delle critiche maggiori di Dominique).

Karin ha portato Oscar a casa sua e, proprio per introdurlo nella sua quotidianità, ha chiesto all’uomo di andare a prenderla a scuola. Il napoletano ha quindi conosciuto una parte inedita della giovane che, a suo dire, gli è piaciuta parecchio. Alma, dopo l’rvm, avrebbe voluto ballare con Oscar ma lui ha declinato l’invito per invitare Karin a danzare.

Eleonora e Oscar si sono letteralmente presi a torte in faccia; dopo questo simpatico momento, il ragazzo ha chiesto di incontrare nuovamente la corteggiatrice in albergo, luogo nel quale lei lo ha informato del fatto di essere stata contattata dal suo ex dopo la sua prima apparizione ad Uomini e Donne. Una volta tornati in studio, Oscar ha fatto sapere a Maria De Filippi di aver “rubato” alla conoscente un bacio. Cecilia, dopo alcune invettive, ha scelto di abbandonare il programma.

Karin, in chiusura, ha attaccato Eleonora e ha ribadito che non la vede adatta a Oscar, sopratutto per la sua riservatezza. Branzani, chiamato ad intervenire sulla questione, ha apprezzato il pensiero della corteggiatrice di non voler condividere il suo privato con tutti quanti.