Steffy e Liam - Beautiful spoiler
Steffy e Liam - Beautiful spoiler

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY chiede a LIAM di rinunciare a lei

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sembra essere arrivata a manifestare una posizione ben precisa circa la complicata situazione in cui si è ritrovata. Sposata con Wyatt (Darin Brooks), la figlia di Ridge (Thorsten Kaye) ha dovuto affrontare il ritorno di Liam (Scott Clifton); quest’ultimo non aveva avuto intenzione di rompere definitivamente con lei ma è stato per circa due mesi prigioniero di Quinn (Rena Sofer), privo di memoria (va precisato che il giovane non ha ancora ricordato perché in primo luogo aveva deciso di lasciare Steffy, ossia l’aver pensato che lei avesse fatto l’amore con Wyatt).


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: la morte di VINNY, LIAM sarà coinvolto?


Ma qual è dunque la decisione di Steffy? Semplice: la ragazza ha chiesto a Liam di rinunciare a nutrire qualsiasi speranza per un loro futuro insieme!

Insomma, Steffy è ormai impegnata con Wyatt e non intende tradire i propri voti matrimoniali. Ciò non significa che smetterà di amare Liam, ma per lei è arrivato il momento per entrambi di andare avanti.

Dal canto suo, Liam ha promesso di provare a rispettare questo matrimonio (anche se lo ritiene il frutto di una profonda ingiustizia)… ma ci riuscirà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.