Anticipazioni Il Segreto: ALFONSO ed EMILIA vogliono adottare MATIAS

Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni
Alfonso e Matias - Il segreto anticipazioni

Da qualche tempo nelle puntate italiane de Il Segreto è entrato il giovane Matias (Ivan Montes): il ragazzo è apparso a Puente Viejo insieme al “padre” Ezequiel (Alfredo Zamora) e ai suoi due fratelli con l’intenzione di derubare tutti gli abitanti del paesello; il “piccolo della famiglia” ha mostrato però fin da subito di essere onesto rispetto ai suoi parenti e ha stretto un solido legame (basato sulla fiducia) con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado).

Negli episodi già andati in onda delle telenovela, Matias si è dunque scagliato contro lo stesso Ezequiel per il suo stile di vita criminale (facendo addirittura in modo che venisse arrestato) e poi, potendo contare sull’aiuto dei due locandieri, ha cominciato una nuova vita nella cittadina, accettando di prendere ripetizioni da Raimundo (Ramon Ibarra) e prestando servizio nella pensione dei coniugi Castañeda.

I telespettatori hanno così potuto assistere alla nascita di un rapporto tra Alfonso e Matias che ricalca, per tanti aspetti, quello che un padre ha con suo figlio; tale stima reciproca, nell’arco delle prossime settimane, si concretizzerà con una vera e propria proposta: gli spoiler segnalano infatti che Emilia e il consorte vorranno adottare l’adolescente per dargli il loro cognome!

Tutto partirà quando il ragazzo, in compagnia di Alfonso, si recherà nella fattoria di Nicolas (Alejandro Siguenza) per recuperare alcuni ingredienti necessari per servire da mangiare ai clienti della locanda.

Lo stesso Nicolas, proprio in quegli istanti, starà cercando di sistemare delle fotografie di Maria (Loreto Mauleòn) da bambina; Matias, rimasto colpito da quegli scatti, si soffermerà quindi ad osservarli e, vista la gravidanza della signora Ortuño, si augurerà di poter instaurare con la futura nascitura un vero rapporto da “cugino maggiore” (anche se non ha il suo stesso cognome).

Il discorso farà da assist alla richiesta di Alfonso: quest’ultimo, dando al “figlio” un immensa gioia, confesserà di stare preparando tutte le carte per renderlo ufficialmente un membro della famiglia Castañeda!

Matias, felice per questa inaspettata rivelazione, si dichiarerà onorato per un gesto d’affetto così grande e, senza opporre alcuna resistenza, prometterà di dedicarsi al lavoro per non far mai sfigurare il buon nome dei suoi nuovi familiari.

Quali risvolti successivi avrà la trama di Matias Castañeda? Vi anticipiamo che, molto presto, per il giovanotto arriverà addirittura l’amore con una trama che, per via di una misteriosa coincidenza, lo farà avvicinare ancora di più ai suoi parenti acquisiti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.