Anticipazioni Il Segreto: BOSCO e INES, è di nuovo passione

Bosco e Ines, anticipazioni Il segreto
Bosco e Ines, anticipazioni Il segreto

I telespettatori italiani del Segreto hanno di recente assistito alla nascita del piccolo Beltran; come le puntate hanno mostrato, Ines (Fariba Sheikhan) non ho potuto abbracciare il figlioletto perché Amalia (Aida De La Cruz), attraverso la complicità di Francisca (Maria Bouzas), le ha fatto credere di aver dato alla luce una femminuccia (morta a seguito del parto).

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che le prossime settimane saranno completamente incentrate proprio su Beltran: Ines alla fine diventerà la balia (inconsapevole) del suo stesso figlio e successivamente si troverà a vivere sotto lo stesso tetto di Amalia e Bosco (Francisco Ortiz) quando quest’ultimo, una volta scoperto di essere nato dall’amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), si traferirà a El Jaral.

La convivenza forzata sarà tutt’altro che facile: i sentimenti dei nostri due protagonisti emergeranno sempre più e, in virtù di questo, Amalia mostrerà dei segni di forte squilibrio mentale. Tutto peggiorerà dunque nel momento in cui Ines, stanca di dover mentire, confesserà a Bosco che era lui il padre della bimba che portava in grembo.

La situazione, a causa di questa rivelazione, è destinata a peggiorare: Amalia inizierà ad osservare Bosco ed Ines e, ormai certa del fatto che il marito non abbia mai dimenticato la sua ex, se la prenderà con Beltran facendo in modo che quest’ultimo si ferisca con uno spillo lasciato incustodito nella culla.

Il segreto anticipazioni: Bosco ha i primi sospetti su Amalia

Il riavvicinamento vero e proprio tra i due innamorati si avrà però a seguito di una notte di tormenta: Bosco, preoccupato dalla scomparsa momentanea da Ines, contravverrà ad un divieto di Amalia ed uscirà a cercare la sua vecchia fiamma. Il giovane, dopo estenuanti ricerche, troverà quindi Ines nel capanno abbandonato dove, qualche tempo prima, lei aveva dato alla luce Beltran. In questa circostanza i ragazzi non vivranno alcun particolare momento intimo, ma Bosco inizierà a porsi delle domande su sua moglie.

Vi anticipiamo infatti che Amalia arriverà nella dimora abbandonata senza troppi problemi e dunque Bosco, visto che la baita è piuttosto appartata nei boschi, chiederà ad Ines se la propria consorte conosceva quel luogo. La nostra protagonista però, continuando a tacere sul suo “sequestro”, confermerà di aver dato lì alla luce la sua piccolina ma affermerà anche che Amalia non è mai stata lì.

Fatto sta che Ines comincerà a valutare l’idea che l’unica chance per stare con Bosco sia quella di diventare la sua amante: la donna avrà modo di parlare con Candela (Aida De La Cruz) e, ribadendo l’immenso amore che sente per il ragazzo, le confesserà di fare molta fatica ad allontanarsi da lui (che peraltro vorrebbe riprendere la loro storia).

Dopo tutti questi avvicinamenti, i telespettatori della telenovela assisteranno quindi ad un momento di passione: Ines non se la sentirà più di respingere Bosco e, ritrovatasi apparentemente da sola con lui nella soffitta, ricambierà un suo bacio (non sapendo che Amalia, nascosta nella stessa stanza, li sta spiando!)

A quel punto i giovani innamorati, visto che Rosario (Adelfa Calvo) si starà prendendo cura di Beltran, decideranno di fare una pazzia e, sapendo di avere poco tempo a disposizione, si recheranno immediatamente nella casa abbandonata nel bosco e, spinti da un irrefrenabile desiderio, faranno l’amore! Nonostante ciò, Ines non vorrà che Bosco le faccia promesse per il futuro ma lui, ormai deciso a non portare avanti la farsa del suo matrimonio con Amalia, le dirà che farà di tutto per stare con lei alla luce del sole.

Tutto questo sarà però realizzabile? Occhio alle prossime puntate: Amalia infatti, consapevole della liaison extra matrimoniale, perderà definitivamente la ragione…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.