Anticipazioni Il Segreto: INES vuole strangolare AMALIA

Ines e Amalia - Il segreto
Ines e Amalia - Il segreto

Nei prossimi mesi de Il Segreto arriverà per Ines (Fariba Sheikhan) il momento di scoprire la verità sulla nascita del piccolo Beltran. Le anticipazioni della telenovela fanno infatti sapere che la Mendizabal comincerà a pensare che Amalia (Aida Flix) sia un pericolo per l’incolumità del bambino.

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano che la Jordan, indispettita dal fatto che Ines e Bosco (Francisco Ortiz) si stiano riavvicinando, attenterà più volte alla vita di Beltran sia facendo in modo che possa ferirsi con una spilla (lasciata aperta nella sua culla) e sia tentando di ustionarlo con l’acqua calda del bagnetto.

La psicopatica consorte del figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), a seguito dei folli gesti, affronterà la propria rivale e, minacciando di svelare alle autorità il suo coinvolgimento nella morte di Melchor (Sebastian Haro), cercherà di obbligala a lasciare Puente Viejo.

A quel punto Ines, visto che Amalia prometterà delle ripercussioni anche nei confronti di Beltran, scapperà con quest’ultimo dal Jaral e sarà intenzionata a metterlo in salvo da eventuali pazzie della “madre”.

Durante la fuga, la nostra protagonista si ricorderà del fatto che Amalia, durante le minacce mosse a Beltran, aveva giurato che Bosco avrebbe presto pianto sulla tomba reale di un suo figlio. La Mendizabal verrà perciò assalita da un sospetto e, per fugarlo del tutto, deciderà di scavare nella terra dove, secondo le parole della stessa Amalia, è stata seppellita la sua figlioletta.

Tutto ciò farà da preludio alla clamorosa scoperta: Ines troverà nel sepolcro soltanto dei sassi avvolti in una coperta e intuirà immediatamente che Beltran è suo figlio. La fragile ragazza, in preda allo shock, ipotizzerà dunque che la Jordan potrebbe avere sostituto i bimbi (per colpa dell’ipotetica morte del suo).

Fatto sta che Ines non potrà concentrarsi a fondo su queste deduzioni: Amalia giungerà sul luogo del misfatto in compagnia di alcuni funzionari della guardia civile e, lasciando loro intendere che la balia stesse preparando una fossa per seppellire vivo il pargolo, causerà il suo arresto.

L’accaduto scuoterà negativamente gli animi degli abitanti del Jaral: se da una parte Aurora (Ariadna Gaya) deciderà di rimandare momentaneamente la sua partenza per l’università, dall’altra Candela non potrà credere alle accuse mosse contro la propria parente e, scontrandosi con la reticenza di Amalia, penserà addirittura di ingaggiare un avvocato in grado di difenderla.

I telespettatori dovranno però prestare attenzionead un altro passaggio della storia: proprio mentre un incredulo Bosco cercherà di capire se l’accusa contro la Mendizabal è davvero motivata, Amalia riuscirà ad ottenere un colloquio in carcere con Ines. Le due donne saranno così protagoniste di uno scontro acceso ed infuocato…

Vi anticipiamo infatti che Ines inveirà contro la propria carnefice e, accusandola di averle sottratto il proprio consanguineo, le giurerà che presto o tardi pagherà per tutte le malefatte che ha commesso. Amalia dal canto suo non si lascerà intimidire e, certa ormai che la povera inserviente passerà i restanti anni della sua vita in cella, tenterà di far centro sulla sua fragilità promettendole che, quando meno se l’aspetta, il “frutto del peccato” con Bosco morirà come espiazione delle sue colpe!

La nostra eroina, approfittando di un momento di distrazione di Amalia, afferrerà quest’ultima per il collo e comincerà a strangolarla! La giovane sposa, dopo qualche secondo, perderà i sensi cadendo a terra e così Ines, finché la sua nemica non si riprenderà, crederà addirittura di averla uccisa.

Le cose ovviamente non staranno così: l’intervento di Lucas Moliner (Alvaro Morte) si rivelerà fondamentale per salvare la vita di Amalia, che riuscirà dunque a capovolgere ancora la situazione a suo vantaggio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.