Anticipazioni Il Segreto: SEVERO ha dei brutti presentimenti su SOL…

Carmelo e Severo, Il segreto anticipazioni
Carmelo e Severo, Il segreto anticipazioni

A Il Segreto, le prossime settimane saranno dedicate all’introduzione del personaggio di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano). Severo (Chico Garcia) infatti, oltre a portare avanti la propria vendetta contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas), continuerà ad avvalersi dell’investigatore Gabriel Lopez con la finalità di scovare la nuova residenza della sorella (dalla quale si è dovuto separare a seguito della morte del padre Inocencio e della madre Isabel).

Le anticipazioni attinenti a questa vicenda segnalano che il Santacruz potrà contare sia sull’aiuto del fidato Carmelo Leal (Raul Peña) e sia su quello di Bosco (Francisco Ortiz): quest’ultimo, non appena scoprirà la verità sulle proprie origini, stringerà un rapporto d’amicizia con Severo e, avendo appreso dell’esistenza di Sol, cercherà di stare accanto al ricco possidente per dargli dei consigli.

Fatto sta che, come abbiamo già avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, Severo riceverà molto presto delle notizie potenzialmente importanti sull’adolescenza della propria consanguinea: Lopez infatti si metterà in contatto telefonicamente con lui per comunicargli che, entro pochi giorni, riceverà una missiva con delle news su Sol.

L’imprenditore ovviamente aspetterà il plico con una trepidante attesa e, alla fine, tutta l’ansia accumulata si tramuterà in gioia quando apprenderà che il detective è riuscito a scovare la famiglia adottiva di Sol; Severo avrà infatti la certezza che la bambina rintracciata è sua sorella perché all’interno della lettera mandata da Gabriel sarà contenuta una fotografia ritraente la Santacruz, con i genitori adottivi,  ai tempi in cui era ancora una bambina.

Severo deciderà allora di prolungare l’incarico di Lopez e gli ordinerà di trovare delle nuove informazioni sul conto della parente; Carmelo tuttavia, constatando la felicità dell’amico, riterrà opportuno metterlo “in guardia” e lo inviterà a non crearsi tante aspettative sul conto di Sol poiché quest’ultima, nei tanti anni passati lontana da casa, potrebbe essersi rifatta una vita attraverso un matrimonio e dei figli. Tutte queste considerazioni non freneranno però la voglia di Severo di ritrovare la sua sorellina.

Come spesso accade nella telenovela, la trama si arricchirà poi di altri colpi di scena: vi anticipiamo che il detective, dopo l’incarico commissionatogli, non darà più notizie di sé e sembrerà svanito nel nulla; se quindi da una parte Carmelo e Bosco crederanno che dietro la “sparizione” di Lopez non debbano nascondersi necessariamente delle infauste notizie, dall’altra Severo comincerà ad avere dei pensieri negativi sul buon esito delle indagini e non riuscirà a nascondere il proprio malessere.

Carmelo inviterà comunque Severo a stare sereno e, quando ormai il suo amico sarà sul punto di perdere la pazienza, si impegnerà a rintracciare Lopez qualora non dovesse farsi vivo entro un termine prestabilito.

Sarà dunque davvero necessario l’intervento di Carmelo Leal per sbrogliare la situazione venutasi a creare? Ebbene sì, alla fine il braccio destro del Santacruz dovrà darsi da fare e sfrutterà tutte le sue conoscenze nella capitale per capire in quali città si sia recato Lopez per poter proseguire le indagini su Sol. Tutto ciò potrebbe però rappresentare per Severo l’inizio di un nuovo calvario: l’investigatore, una volta che sarà stato rintracciato, avrà delle novità su Sol tutt’altro che positive…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.