Anticipazioni Il Segreto: SEVERO scopre che SOL potrebbe essere morta

Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto
Severo e il suo fido Carmelo - Anticipazioni Il Segreto

Uno dei filoni principali delle attuali puntate de Il Segreto è quello che vede come protagonista l’imprenditore Severo Santacruz (Chico Garcia): l’uomo, oltre ad una vendetta avviata ai danni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si sta impegnando a fondo per ritrovare la sorella perduta Sol (Adriana Torrebejano)…

Gli spoiler attinenti a questa trama lasciano intendere che il proprietario di Miel Amarga si illuderà di essere sul punto di riabbracciare la consanguinea quando l’investigatore privato Gabriel Lopez gli farà sapere di aver trovato delle informazioni sulla ragazza nei dintorni di Valencia (facendogli pervenire una foto ritraente la piccola Sol con la sua famiglia adottiva).

A quel punto Severo, contando sull’appoggio del fidato amico Carmelo Leal (Raul Peña), incaricherà il detective di proseguire con le sue indagini, ma il colpo di scena non tarderà ad arrivare: una volta ricevute le nuove istruzioni, il detective Gabriel farà perdere la tracce di sé e non si metterà più in contatto telefonicamente con La Quinta.

Quello sarà il momento in cui Severo, pur spronato da Carmelo e da Bosco (Francisco Ortiz) a non trarre subito delle funeree considerazioni, comincerà a temere che la mancanza di notizie da parte del Lopez sia un presagio di un’imminente sciagura.

Vi anticipiamo che, alla fine, la vicenda si arricchirà di un mistero. Proprio quando Carmelo sarà sul punto di recarsi a Valencia per cercare di mettersi in contatto con Gabriel, una telefonata rimetterà tutto in discussione: il proprietario di un prestigioso albergo farà infatti sapere a Severo che l’investigatore è sparito da più di una settimana senza ritirare gli oggetti lasciati nella sua stanza!

Per vederci più chiaro sulla faccenda, Severo e Carmelo si avvarranno dell’aiuto di Alfonso Castañeda (Fernando Coronado) e faranno in modo che un fattorino possa portare loro tutte le cose lasciate incustodite dallo “scomparso”; i due si troveranno così a rovistare tra tanti scatoloni e, al termine di un lungo pomeriggio, scoveranno il quaderno degli appunti di Gabriel.

L’ultima annotazione riportata sul blocchetto sarà destinata a far entrare Severo nel vortice della più totale disperazione: le parole scritte del detective alluderanno ad una possibile morte di Sol…

Di conseguenza, il ricco possidente lascerà sotto shock la propria abitazione senza avvisare nessuno ma, contemporaneamente ai momenti in cui Severo starà cercando di “sopprimere” il suo dolore, Carmelo continuerà a frugare tra le cose di Gabriel (con la speranza di trovare dei dati più confortanti) ma ad un certo punto troverà una dichiarazione attestante che Sol è stata seppellita nel 1919, circa tre anni prima del loro arrivo a Puente Viejo.

I fan della telenovela, nonostante questo risvolto apparentemente tragico, possono stare tranquilli: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la giovane Sol Santacruz è viva e vegeta ed in seguito farà la sua comparsa nella vita di Severo, diventando con il passare delle puntate un personaggio sempre più importante!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.