Anticipazioni Una Vita: MANUELA tenta di strangolare CAYETANA

Scontro tra Manuela e Cayetana, anticipazioni Una vita
Scontro tra Manuela e Cayetana, anticipazioni Una vita

Come abbiamo anticipato nei nostri post attinenti alle prossime settimane di programmazione di Una Vita, presto Justo Nuñez (Iago Garcia) e la piccola Inocencia usciranno tragicamente di scena: Cayetana (Sara Miquel) scoprirà infatti che la neonata, contrariamente a quanto dichiarato dalla madre, non è morta a seguito del sequestro di German (Roger Berruezo) e, dopo giorni di accurate riflessioni, informerà il suo amante della questione.

Gli spoiler segnalano quindi che Justo si metterà immediatamente alla ricerca di Inocencia e, pur di riottenerla, ucciderà una zia del De La Serna (proprietaria dell’abitazione dove la Manzano aveva nascosto la figlia). Tutto ciò porterà ad un ultimo drammatico confronto tra il Nuñez e Manuela: quest’ultima, grazie all’aiuto di German, riuscirà a liberare la bambina e troverà rifugio nella torre di un altissimo campanile.

Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare: Justo raggiungerà la moglie nell’alto dell’edificio e, rinfacciandole di essere la causa di tutti i suoi mali, le strapperà dalle braccia la piccola; il cattivo di Acacias verrà quindi colto da un attacco di mielite che farà cadere la bimba dal campanile procurandole la morte. Se dunque da una parte il terribile uomo si toglierà a sua volta la vita buttandosi giù dalla struttura religiosa, dall’altra Manuela entrerà sotto shock per via del lutto subìto.

Che tipo di innesti avrà questa tragica trama? Cayetana, in primo luogo, vedrà fallire il suo ennesimo piano: la donna, volendo far sì che German tornasse da lei, sperava infatti che Justo costringesse Manuela a vivere con lui per il bene della loro erede. Il risvolto funereo della faccenda costringerà perciò la De La Serna a rivedere i suoi intrighi.

Come se non bastasse, la perfida borghese dovrà scontrarsi con Manuela: la nostra protagonista, inizialmente, darà l’impressione di non voler accettare la triste fine della sua figlioletta e, continuando a cullare il suo feretro senza vita, si isolerà dal resto del mondo iniziando sia a non mangiare e sia a non proferire parola. In seguito la Manzano si rifiuterà addirittura di andare al funerale di Inocencia (nonostante tutti gli sforzi di German per convincerla del contrario).

I telespettatori capiranno subito che dietro lo strano rifiuto della loro beniamina si nascondono delle “cattive intenzioni”: Manuela, fingendo di voler riposare, distrarrà la domestica alla quale era stata affidata e, sincerandosi di non dare nell’occhio, si recherà segretamente da Cayetana decisa ad affrontarla per un’ultima volta.

Occhio dunque al successivo litigio: quando la De La Serna fingerà cordoglio per quanto accaduto a Inocencia e a Justo, Manuela verrà colta da un vero e proprio raptus di rabbia e punterà una lama affilata contro la cattivissima consorte di German! L’intrepida Manzano, dopo aver scaraventato Ursula (Montserrat Alcoverro) a terra, lascerà l’arma e, giurando che è arrivato il momento di far scontare a Cayetana tutte le sue atroci azioni, inizierà a strozzare senza pietà la dark lady!

Manuela verrà però bloccata da Leandro (Raoul Cano) e da German: l’ex medico, per non rischiare che la sua amata incorra in una condanna per omicidio, la farà scappare; ciò non gli impedirà in seguito di accusare l’odiata sposa della morte di due bambine innocenti (Inocencia e Carlota).

La cattivona della soap, nei primi attimi, verrà invasa dai sensi di colpa e, constatando che il marito difficilmente smetterà di odiarla, non saprà se portare avanti oppure no le sue diaboliche mosse. Vi anticipiamo però che alla fine prevarrà la natura malvagia di Cayetana, che escogiterà così un nuovo modo per mettere fuori gioco Manuela…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.