Anticipazioni Una Vita: RAMON confessa a MARIA LUISA che vuole stare con TRINI

RAMON e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni
RAMON e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni

Nei prossimi mesi di Una Vita la serenità familiare del clan Palacios verrà compromessa dal ritorno della rediviva Lourdes (Cuca Escribano): come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la prima moglie di Ramon (Juanma Navas) non è morta a seguito di un incidente in mare e, non appena tornerà ad Acacias 38, pretenderà di proseguire il suo matrimonio dal punto nel quale l’aveva lasciato (facendo presente ai suoi cari di essersi allontanata da casa per via di una lunga amnesia)…

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Trini (Anita Del Rey), una volta scoperto che il suo matrimonio con il padre di Maria Luisa (Cristina Abad) non è legalmente valido, lascerà la propria abitazione e troverà alloggio a casa degli Alvarez Hermoso. Ramon però, visto che il suo matrimonio con Lourdes era in crisi da ben prima della sua sparizione, non vorrà affatto saperne di rinunciare a Trini e, rinnovando a quest’ultima il suo amore, si dirà disposto persino a ripudiare la sua legittima moglie.

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: Susana (Amparo Fernandez) assisterà infatti ad una dichiarazione d’amore che il Palacios Senior rivolgerà alla Crespo e, dopo alcune esitazioni, metterà al corrente Lourdes di tutto quanto. La new entry penserà dunque di passare all’azione e, durante uno scontro col marito, farà chiaramente capire di non essere disposta ad accettare di essere ripudiata.

Come deciderà quindi di muoversi l’altezzosa donna?

La risposta è presto detta: Lourdes comincerà a plagiare Maria Luisa e, mostrandosi dispiaciuta dall’evolversi della faccenda, farà in modo che la figlia si scagli contro la povera Trini; la ragazza infatti, approfittando della presenza dell’ex matrigna a La Deliciosa, non esiterà ad aggredirla accusandola di avere iniziato, a dispetto di ogni principio morale, una relazione extraconiugale con il proprio padre!

Ramon, ovviamente, scoprirà dell’aspro confronto e, sospettando che dietro ci sia lo zampino di Lourdes, vorrà avere un chiarimento con la figlia: dopo averle confessato che il suo sentimento per la stessa Lourds è cessato da tanti anni, attribuirà la felicità riacquistata nella sua vita soltanto alla comparsa di Trini.

“Luisi” resterà scandalizzata dalle parole del suo papà e si rifiuterà di ascoltare le sue dichiarazioni d’amore rivolte alla Crespo; la fanciulla, insomma, non vorrà neanche considerare l’idea che Ramon non voglia stare al fianco della sua mamma e che i suoi genitori possano dunque separarsi.

Come continuerà la storyline? Vi anticipiamo che Lourdes porterà avanti il suo “lavaggio del cervello” nei confronti di Maria Luisa e questo non farà altro che far nascere un rapporto conflittuale tra la piccola Palacios e il suo stesso padre; col passare delle puntate, quindi, la stima riposta dalla ragazza nei riguardi del genitore verrà sempre meno e lei, in più di una circostanza, si troverà ad assecondare e a difendere la madre con le unghie e con i denti.

I fan della coppia Ramon-Trini possono comunque stare tranquilli: la Crespo entrerà presto in possesso di informazioni scottanti su Lourdes…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.