Centovetrine anticipazioni: VINCENT diventa l’assistente di LAURA

Alessandro Cosentini è Vincent Saint Germain a Centovetrine
Alessandro Cosentini è Vincent Saint Germain a Centovetrine

Nelle recenti puntate di Centovetrine Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) ha scoperto di avere un tumore al seno. La donna, turbata dal suo status, ha scelto di troncare la sua relazione con Marcello Colombo (Gabriele Greco) e ha informato del suo malessere soltanto Ettore Ferri (Roberto Alpi).

Le cose sono però destinate a cambiare nelle prossime puntate della soap opera: il tycoon, visto il licenziamento di Vincent (Alessandro Cosentini) dalla Radi, proporrà a Laura di assumere proprio il nipote come suo autista personale.

Gli spoiler segnalano dunque che la Beccaria, messi da parte alcuni dubbi, accetterà la proposta dell’amico. Il rapporto tra Vincent e la Beccaria, almeno nei primi tempi, non sarà dei migliori: il figlio di Emma (Galatea Ranzi), che peraltro si troverà ad essere licenziato dopo un solo giorno di lavoro, crederà infatti che Laura sia una persona chiusa e altezzosa…

Tuttavia l’atteggiamento del Saint German cambierà non appena scoprirà che Laura è malata: il ragazzo indagherà a fondo sul tumore diagnosticato alla cantante e, proprio per tale motivo, deciderà di restare al suo fianco custodendo il segreto legato alla sua malattia (e diventando una sorta di “tuttofare”).

Col passare delle settimane, la trama che vede protagonista Laura diventerà sempre più drammatica: la donna, per svolgere al meglio il suo lavoro, penserà addirittura di indossare una parrucca durante un concerto ma questa “scelta” verrà accompagnata da un turbolento momento di crisi.

La Beccaria perciò, stanca per come starà evolvendo la situazione, si isolerà dal resto del mondo e deciderà di sospendere le cure. E se da una parte Vincent la asseconderà pur di trovare un punto di contatto, dall’altra Ettore non sarà affatto d’accordo con l’ultimo “sproposito” della sua amica…

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap