Cherry Season anticipazioni: AYAZ interrompe i rapporti con OYKU

Ayaz di Cherry season - Anticipazioni La stagione del cuore
Ayaz di Cherry season - Anticipazioni La stagione del cuore

Le anticipazioni delle prossime settimane di Cherry Season – La stagione del cuore segnalano che il rapporto tra i protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer continuerà ad essere controverso (seppure tra qualche giorno la coppia si scambierà un appassionato bacio).

Presto la ragazza, dopo le mille insistenze dell’architetto, accetterà di uscire a cena con lui per un “primo appuntamento” in cui Ayaz, innamorato follemente di Oyku, cercherà di sorprenderla con una cena romantica (durante la quale le farà tanti doni).

Vi anticipiamo però che, nel momento clou della serata, la Acar frenerà tutto l’entusiasmo di Ayaz respingendo un suo bacio! Gli spoiler lasciano intendere che da una parte il latin lover, a seguito del gesto di Oyku, troverà conforto in Mete e confesserà a quest’ultimo di essere profondamente innamorato dell’aspirante stilista; dall’altra anche la nostra eroina capirà di sentire dell’interesse per il bell’Ayaz ma, nonostante questa consapevolezza, non riuscirà a parlargli dei suoi sentimenti.

Una nuova occasione di “stare insieme” si presenterà per i due ragazzi quando si ritroveranno a dove organizzare una manifestazione benefica per conto di Evren, una personalità piuttosto influente nel campo della moda.

La new entry intuirà fin da subito che tra i giovani c’è del “tenero” e, in più di una circostanza, li spingerà a confidarsi l’uno con l’altra in modo tale da poter appianare tutte le loro divergenze e lasciare spazio all’amore che sentono.

Il momento della pace è però ancora lontano: alla fine Ayaz sceglierà a sorpresa di interrompere – pur di non soffrire – ogni tipo di rapporto con Oyku e le chiederà di non farsi più vedere!

La studentessa, spiazzata da questa decisione dell’uomo che ama, potrà fortunatamente contare sull’appoggio incondizionato di Burcu: quest’ultima, per aiutare l’amica, organizzerà una particolare serata musicale per consentire agli innamorati di incontrarsi nuovamente ma la stessa si rivelerà un vero e proprio fallimento!

Comunque il destino consentirà a Oyku di sentirsi realizzata almeno in campo lavorativo: Onem deciderà infatti di affidarle i disegni della nuova collezione della sua casa di moda. Ciò servirà a riavvicinare Oyku ad Ayaz oppure succederà dell’altro?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.