CHERRY SEASON: cosa hanno fatto gli attori dopo la fine della soap?

Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry season, la stagione del cuore

Questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 l’ultimo episodio di Cherry Season – La Stagione del cuore, telenovela turca di successo in onda in Italia da giugno 2016; in questo post cercheremo così di riassumere dove i fan delle vicende ambientate ad Istanbul potranno rivedere, se vorranno, i loro attori preferiti.

Ozge Gurel, dopo aver prestato il volto alla protagonista Oyku Acar, ha trovato impiego in due produzioni: Yldiziar Sahidim Dolunay, nelle quali ha dato vita ai ruoli di Haziran NazliSerkan Cayoglu, l’amatissimo Ayaz Dincer, è stato il pubblicitario Demir Cherraoglu ne L’amore della mia vita (fiction andata in onda su Fox Life) ed ha lavorato anche nel cast della nuova serie Boru. I fan del gossip saranno inoltre lieti di sapere che, stando a quanto riportano i vari giornali, Ozge e Serkan sarebbero felicemente fidanzati anche nella realtà.

Daghan Kulegec, l’ex Mete Uyar, è stato scelto per interpretare Kagan Bozok in Yeni Gelin, telefilm ancora attualmente in onda sul canale turco Show Tv; Nilperi Sahinkaya, l’intrigante rossa Seyma Cetin, ha lavorato tantissimo in teatro ma, nonostante ciò, ha continuato a frequentare la platea televisiva grazie alle interpretazioni di Temmuz in N’olur Ayrilalim e di Asli in Bu Sehir Arkandan GelecekAysegyl Unsal, nota per essere stata Meral, a partire è entrata infine nel cast di Ask ve mavi a partire dal 2016.

Resta quindi da capire se anche noi italiani vedremo qualcuna di queste trasmissioni, visto l’enorme successo che Cherry Season ha riscosso nel nostro bel paese. Quel che è certo è che per l’estate prossima Canale 5 dovrà trovare un efficace sostituta delle storie di Ayaz e Oyku e tutto lascia presupporre che la scelta potrebbe facilmente ricadere su un prodotto made in Turchia. Noi, come sempre, non mancheremo di informarvi qualora dovessero esserci delle novità in tal senso…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.