Anticipazioni Cherry Season: ecco cosa succederà nel gran finale!!!

AYAZ e OYKU
AYAZ e OYKU

Venerdì 15 settembre andrà in onda l’episodio finale di Cherry Season – La stagione del cuore, dunque scopriamo come si concluderanno le vicende che vedono come protagonisti Ayaz DincerOyku Acar.

In primo luogo le anticipazioni segnalano che tutte le coppie entreranno in crisi per motivi diversiOlcay però, deciso a mettere fine a tutti i contrasti sorti tra gli innamorati, organizzerà un piano per consentire una loro rappacificazione; i telespettatori vedranno quindi tornare il sereno tra Mehmet Onem e potranno festeggiare per il fidanzamento ufficiale di Meral Bulent.

Emre Ygit invece, dopo un breve flirt con Selale, si deciderà a chiedere in sposa la sua amata Burcu UyarSibel Ilker Kormarz, pur avendo ventilato per settimane l’ipotesi di divorziare, riusciranno ad arginare le loro divergenze e daranno una nuova chance al loro matrimonio. Seyma Cetin, ancora innamoratissima di Mete, fermerà la partenza di quest’ultimo con Naz e coronerà finalmente il suo sogno d’amore con lui.

Lieto fine, come facilmente prevedibile, anche per Ayaz e Oyku: i due diventeranno infatti genitori di due splendidi gemelli che chiameranno Ozge Serkan (in onore, come i fan più fedeli avranno notato, di Ozge Gurel Serkan Kayoglu, i due attori che hanno prestato il volto ai due protagonisti principali della telenovela).

In questo senso, vi anticipiamo inoltre che un lunghissimo filmato descriverà come proseguirà la vita di tutti i personaggi una volta che sarà terminata la narrazione vera e propria di Cherry Season; in questa maniera sarà possibile scoprire come è cambiata la quotidianità di tutti i clan familiari e non mancheranno di certo delle sorprese. Nodo quindi al fazzoletto per venerdì 15 settembre alle 14.45 circa, la data predestinata per segnare la fine della produzione turca diventata, in queste ultime due stagioni estive, un vero e proprio cult per tutto il pubblico di Canale 5!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.