Cherry Season Anticipazioni: OYKU e AYAZ, nuovo bacio in arrivo!

Nuovo bacio Oyku - Ayaz, Cherry Season anticipazioni
Nuovo bacio Oyku - Ayaz, Cherry Season anticipazioni

Da qualche settimana i telespettatori di Canale 5 stanno familiarizzando con i volti di Oyku Acar e Ayaz Dincer, i due personaggi protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore. La telenovela turca sta infatti riscuotendo tanto successo (anche sui social) ed i circa due milioni di fan giornalieri non fanno altro che chiedersi come si concluderà la storia d’amore principale.

In realtà, com’è facilmente intuibile, la trama è soltanto ai nastri di partenza: Oyku, allo stato attuale, sta cominciando a provare una sorta di “interesse” per Ayaz ma, in realtà, le sue attenzioni sono ancora concentrate sull’architetto Mete Uyar.

Qualcosa comunque, nelle prossime settimane, è destinato a cambiare: gli spoiler lasciano intendere che ci sarà una vacanza al mare organizzata da Ayaz per svelare a Mete che Seyma ha un amante, e che in tale occasione Oyku si accorgerà del fatto che proprio Ayaz si sta innamorando di lei. La ragazza a quel punto, grazie alla complicità di Burcu, organizzerà un falso appuntamento con un tale Cenk… ma al suo posto si presenterà il rozzo Mahmud!

Gli equivoci, in questa situazione, non mancheranno: Ayaz, nello stesso locale in compagnia di un’altra donna, si renderà conto dell’imbarazzo della sua amica e la salverà dalle grinfie dell’imprevedibile “corteggiatore”. Da quel momento l’aspirante stilista, rendendosi conto che anche lei è attratta dal dongiovanni, si concentrerà pienamente sul lavoro ed avrà come obiettivo primario quello di diventare l’assistente personale di Onem.

Le puntate già andate in onda hanno però già dato modo di capire che l’ascesa lavorativa di Oyku sarà tutt’altro che facile: l’invidiosa Seyma si è infatti alleata con Olkay per rendere la vita impossibile alla giovane donna; se quindi da una parte la Acar riuscirà a diventare l’assistente della mamma di Ayaz, dall’altra i due antagonisti escogiteranno dei nuovi metodi per metterla in cattiva luce!

Intanto Oyku continuerà a considerare Ayaz come un amico ma lui, per dimostrarle che sta mentendo soltanto a se stessa, deciderà di invitarla a trascorrere una serata insieme sia in una bisca e sia in una discoteca; in quest’ultimo posto la ragazza, gelosa per un focoso ballo che l’uomo starà “concedendo” ad un’avvenente estranea (pur di provocarla), interromperà l’incontro ravvicinato in questione.

Contemporaneamente a queste vicende si consumerà l’ennesima malefatta di Seyma, che creerà dei grossi problemi in occasione di un importante servizio fotografico del quale deve occuparsi Oyku. E, quando la Acar penserà di rassegnare le proprie dimissioni, Olkay le consiglierà di prendere parte agli scatti in compagnia di Ayaz (per screditarla maggiormente con Onem).

La sintonia trovata nel servizio fotografico spingerà dunque Oyku cercare di consolare Ayaz quando quest’ultimo avrà nuovamente una discussione con Mete sull’amante di Seyma. I nostri protagonisti si incontreranno in un parco e, per via dell’attrazione reciproca che sentono, finiranno per scambiarsi un nuovo ed appassionato bacio.

Oyku però, non avendo ancora deciso se rinunciare al suo sogno d’amore con Mete per stare con Ayaz, fingerà uno svenimento e così non darà alcuna giustificazione riguardo al momento intimo venutosi a creare. L’architetto, nonostante l’ennesimo rifiuto, non demorderà e accetterà quindi di sottoporsi ad una serie di “spiacevoli prove” con la finalità di ottenere una risposta favorevole della fanciulla ad un suo invito a cena…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.