Cherry Season anticipazioni: SEYMA va a vivere a casa di METE

Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni
Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni

Continua su Canale 5 il successo di Cherry Season – La stagione del cuore, la telenovela turca che da qualche settimana sta appassionando i telespettatori italiani della rete ammiraglia Mediaset. I riflettori delle prime puntate, oltre che sull’inizio della storia d’amore tra la studentessa Oyku Acar e l’architetto Ayaz Dincer, sono puntati sul controverso rapporto instaurato da Mete Uyar con l’intrigante Seyma Cetin.

Quest’ultima, spronata dalla madre a sposarsi quanto prima con un uomo facoltoso, ha avviato una relazione con Mete pur provando ancora dei “sentimenti” per Riza, un uomo sposato e più grande di lei. Questa doppia liaison, nell’arco delle prossime settimane, viene però scoperta da Ayaz…

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano che proprio Ayaz cercherà di avvisare in ogni modo l’amico delle menzogne della sua fidanzata e che, pur di parlargli degli intrighi di Seyma, organizzerà una vacanza al mare (sopratutto quando Mete, di fronte a tutti i suoi parenti, chiederà ufficialmente la mano della Cetin).

Se quindi da una parte Ayaz – pur con il parere contrario di Oyku – farà di tutto per mettere al corrente Mete della verità, dall’altra Seyma di fronte ad una nuova proposta di matrimonio non riuscirà più a mentire e, con le lacrime agli occhi, confesserà al “fidanzato” della sua frequentazione con un signore sposato.

Mete, una volta appreso tutto quanto, deciderà di dare una seconda chance alla prorompente rossa. I fan dovranno fare però molta attenzione a questo passaggio della trama: Seyma, durante la confessione, eviterà di dire a Mete che l’uomo che frequentato è Riza, una persona che anche lui conosce!

Ayaz però riuscirà finalmente a parlare con l’amico: il nostro protagonista infatti, stanco del doppio gioco effettuato da Seyma, rivelerà a Mete il nome dell’altro amante della donna. Il ragazzo, in un primo momento, non crederà alle parole del Dincer e se la prenderà furiosamente con lui, ma poi inizierà ad avere qualche sospetto quando anche Bulent gli lascerà intendere una cosa simile.

Mete, per vederci più chiaro sulla questione, si avvarrà così della complicità di Yusuf e scoprirà, attraverso alcune registrazioni, che Seyma si incontrava con Riza in un albergo. Questo, com’è facilmente prevedibile, creerà i presupposti per una discussione di coppia molto accesa; peccato però che, successivamente al litigio, l’architetto deciderà di perdonare ancora Seyma e, dopo aver fatto la pace con lei, le proporrà di trasferirsi a casa sua! Ayaz, a quel punto, cercherà di mediare con il suo braccio destro ma quest’ultimo, mostrandosi poco disponibile ad ascoltarlo, se la prenderà ancora con lui.

Che cosa succederà poi? Vi anticipiamo che l’improvviso trasferimento di Seyma in casa di Mete genererà delle tensioni, tanto che Burcu non mancherà di far notare alla “possibile cognata” che è una superficiale arrivista. Tuttavia Seyma darà l’impressione di voler cambiare quando, durante un confronto con lui, comunicherà al futuro marito di aver parlato con Riza per chiudere ufficialmente (e per sempre!) la loro storia.

Ciò non impedirà però a Seyma di mettere i bastoni tra le ruote ad Oyku per ciò che concerne la collezione di moda “Cherry Season”: cosa combinerà?…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.