Una Vita, anticipazioni spagnole: FABIANA scopre dove sono i corpi di MANUELA e GERMAN!

Fabiana (Una vita - Acacias 38)
Fabiana (Una vita - Acacias 38)

Grazie alle anticipazioni spagnole di Acacias 38 (Una Vita) sulle puntate in onda tra lunedì 13 e venerdì 17 giugno 2016, i fan della penisola iberica hanno appreso che si tornerà a parlare della morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

Come abbiamo ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, i primi protagonisti della telenovela sono usciti di scena in maniera tragica: il De La Serna e la Manzano infatti, a seguito della triste fine di Inocencia, hanno pensato di fuggire a Cuba e, per inchiodare Cayetana (Sara Miquel) alle sue responsabilità, hanno cercato di inscenare il loro suicidio (creando delle prove in grado di incastrare la dark lady).

Qualcosa è però andato storto: Ursula (Montserrat Alcoverro) ha ascoltato per caso un dialogo tra Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) e, una volta scoperto quello che volevano fare i due innamorati, ha avvisato immediatamente la sua signora del “pericolo” imminente.  Da qui una serie di eventi ha portato al decesso degli amanti: la perfida istitutrice ha dapprima avvelenato a morte Manuela, mentre German – non potendo fare a meno della donna che ama – si è poi tolto la vita.

Gli altri personaggi della telenovela, in particolare Pablo e Guadalupe (Arantxa Aranguren), non hanno mai scoperto cosa fosse successo ai loro cari: Ursula infatti si è preoccupata di nascondere i corpi dei deceduti e dunque i membri della famiglia Blasco, pur non avendo ricevuto nessuna notizia da parte dei “fuggitivi”, hanno creduto che fossero arrivati sani e salvi nella penisola americana.

Gli spoiler diffusi di recente lasciano intendere che la prossima a scoprire dell’oscuro segreto sarà Fabiana (Inma Perez Quiros): la domestica, dopo aver svelato a Cayetana di essere sua madre, ha stretto uno strano rapporto di “complicità” con la propria figlia e, per tale ragione, si è accorta del fatto che la fedeltà di Ursula nei riguardi della sua parente più stretta comincia a vacillare.

L’educatrice, in effetti, nelle scorse settimane è sembrata sul punto di confessare la verità sulla morte di Manuela e German sia al poliziotto Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo) e sia a Teresa (Alejandra Meco). Questi ultimi hanno deciso di recarsi nel posto dove – secondo quanto detto da Ursula – si trovavano i corpi senza vita degli scomparsi, ma hanno perso le tracce dell’enigmatica “socia” di Cayetana.

Tutto questo darà modo alla dark lady di escogitare un diabolico piano: la cattivona, elargendo all’istitutrice una cospicua somma di denaro per garantirsi il suo silenzio, fingerà di essere preoccupata di fronte a Fabiana ed accuserà la sua ex alleata di stare nascondendo i feretri di Manuela e German. L’inserviente, turbata da questa rivelazione, seguirà quindi Ursula nei terreni della propria figlia e lì, fortemente plagiata dalla propria consanguinea, l’accuserà di occultamento di cadavere!

Che cosa succederà? Le anticipazioni rilasciate, a dire il vero, sono ancora poco chiare: alcune foto fanno capire che Ursula e Fabiana arriveranno ad uno scontro fisico dalle “fatali conseguenze”. Cayetana, conseguentemente alla diatriba, chiederà alla parente di mantenere il riserbo su ciò che è accaduto ma avrà la sensazione che l’anziana le stia nascondendo qualcosa…

I dubbi si riveleranno veritieri? Ebbene sì: nella puntata in onda in Spagna venerdì 17 giugno, Fabiana confesserà a Cayetana di sapere dove “riposano in pace” Manuela e German!!

Come sempre vi ricordiamo che in Italia questi episodi in oggetto andranno in onda soltanto tra qualche mese, per via della distanza temporale tra la messa in onda nostrana e quella spagnola.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.