Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore
Ayaz e Oyku - Fiction Cherry Season La stagione del cuore

Cherry Season anticipazioni: OYKU cerca di riconquistare AYAZ

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La Stagione del cuore, una romantica cena tra Ayaz Dincer e Oyku Acar non è finita nel migliore dei modi: la ragazza infatti, intimorita dai sentimenti che sente per il figlio di Onem, ha rifiutato un suo bacio; l’architetto quindi, turbato dall’atteggiamento della Acar, sceglierà nei prossimi giorni di troncare la sua frequentazione con quest’ultima…


Leggi anche: Dopo BITTER SWEET, ci sarà un’altra soap turca? Ecco quale potrebbe essere


Gli spoiler segnalano poi che Oyku “entrerà in depressione” per via della scelta di Ayaz e che, dopo alcuni giorni, capirà finalmente che non può più vivere senza di lui. La nostra protagonista dunque, appoggiandosi a Seyma, escogiterà un “piano” per riconquistare il latin lover e si imbucherà (travestita!) in una festa organizzata in casa Uyar.

Peccato però che l’aspirante stilista, durante il party, berrà più del dovuto e finirà per chiedere perdono ad Ayaz in ginocchio (sotto la finestra della sua casa)…

Questa “serenata” genererà ovviamente dei nuovi equivoci: Oyku la mattina seguente, a causa della sbronza, non ricorderà nulla di quanto successo la sera prima e non saprà se lei e Ayaz sono tornati insieme; per tale motivo la giovane sceglierà di “mettere alla prova” l’interesse dal ragazzo e comincerà nuovamente a frequentarlo.

Questi dubbi si ripercuoteranno anche sul lavoro della Acar nella casa di moda: Oyku dovrà preparare dei bozzetti da consegnare ad Onem, ma non riuscirà a concentrarsi poiché le sue attenzioni saranno tutte rivolte al suo strano rapporto con Ayaz. Il problema, per fortuna, verrà risolto da Burcu: la simpatica sorella di Mete consiglierà all’amica di ispirare i suoi modelli all’amore che prova per l’architetto e così i disegni risulteranno essere un successo.

La buona riuscita in campo professionale spingerà la nostra eroina a preparare una sorpresa per l’uomo che ama: Oyku – aiutata da Emre, Sibel, Ilker e Burcu – ricostruirà tutta la sua storia con Ayaz e preparerà un divertente filmino che possa raccontarla.

Il particolare “regalo” divertirà tantissimo Ayaz che, alla fine, non riuscirà più a mettere da parte i suoi sentimenti e accetterà di tornare insieme all’imprevedibile Oyku!

È quindi il caso di dire “tutto bene quel che finisce bene”? Vi anticipiamo che, durante il loro primo incontro “da fidanzati”, Oyku e Ayaz non sapranno bene come comportarsi e l’imbarazzo venutosi a creare tra di loro verrà risolto dalle “cattiverie” di un bambino terribile!

Attenzione però alle prossime mosse di Seyma, che continuerà a provare dell’astio verso la sua vicina di casa e riverserà ancora una volta su di lei le sue frustrazioni…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.