Anticipazioni Il Segreto: SEVERO comincia a bere…

Severo (Il segreto) - anticipazioni
Severo (Il segreto) - anticipazioni

A Il Segreto, le prossime settimane saranno caratterizzate dalla ricerche di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano). Severo (Chico Garcia) infatti, non appena scoprirà che Gabriel Lopez è riuscito ad individuare la famiglia adottiva della sorella, ordinerà allo stesso investigatore di continuare con le indagini.

Gli spoiler segnalano che la storia si complicherà nel giro di pochi episodi: improvvisamente il detective privato non darà più notizie di sé e così il padrone di Miel Amarga, nonostante i consigli di Carmelo (Raoul Peña) e Bosco (Francisco Ortiz) tesi a farlo stare tranquillo, temerà che alla povera Sol sia successo qualcosa.

A quel punto Severo vorrà disperatamente rintracciare Lopez e ciò farà da preludio ad un clamoroso colpo di scena: il latifondista alla fine scoverà l’albergo dello stesso Lopez ed apprenderà che l’uomo è scomparso da qualche giorno (lasciando incustoditi tutti i suoi oggetti). Severo dunque, avvalendosi dell’aiuto di Alfonso (Fernando Coronado), farà portare le cose di Gabriel a La Quinta e deciderà di esaminarle per capire se tra di esse vi sia una pista valida per rintracciare Sol.

Carmelo, suo malgrado, si troverà quindi a dover riferire una funesta notizia: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Leal entrerà in contatto con l’agenda personale del detective e, dopo aver letto le sue parole, scoprirà che la giovane Santacruz è morta! Severo, devastato da questa notizia, se la prenderà ovviamente con Francisca (Maria Bouzas) e, dopo aver appiccato un incendio nei territori della Montenegro, minaccerà quest’ultima puntandole contro una pistola…

Se da una parte il gesto verrà bloccato sia da Raimundo (Ramon Ibarra) e sia da Carmelo, dall’altra Severo sentirà di non avere più nessun motivo per vivere: il ricco possidente ricorderà infatti al proprio braccio destro che ha da sempre cercato di fondare un grosso impero per garantire una solidarietà economica che potesse “coccolare” Sol (una volta che fosse riuscito a riabbracciarla).

Severo perciò, ormai entrato nel vortice della disperazione, inizierà a trascurare i suoi doveri lavorativi e, per non soffrire troppo, passerà gran parte delle sue giornate ad ubriacarsi; Carmelo, sinceramente preoccupato per l’amico, cercherà di spronarlo a reagire ma non otterrà dei risultati soddisfacenti. I telespettatori potranno così conoscere un lato del tutto inedito dell’imprenditore (dato che quest’ultimo, in poche giornate, comincerà a passare del tempo con delle dame di compagnia e verrà coinvolto addirittura in una rissa al termine di una partita a carte).

Come proseguirà poi l’intricata faccenda? Vi anticipiamo che Francisca, contrariamente a quanto promesso a Raimundo, sembrerà intenzionata a volersi approfittare della crisi attraversata dal proprio nemico. La dark lady, durante un colloquio con Mauricio (Maria Zorrilla), farà il punto della situazione e si dirà lieta del fatto che Santacruz stia patendo le pene dell’inferno per colpa di una vendetta che lui stesso ha voluto iniziare.

I fan della telenovela dovranno però fare attenzione anche ad un’altra mossa della cattivona di Puente Viejo: quando l’incontro con Mauricio sarà concluso, la terribile Montenegro brucerà (segretamente!) alcuni documenti riguardanti l’infanzia di Severo e di Sol. Sarà dunque lecito chiedersi se l’astuta matriarca, persino in questa circostanza, abbia messo il suo zampino nella funesta notizia della morte della ragazza…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.